Contatore accessi gratis 50 sfumature di grigio, Dakota Johnson lascia Jordan Masterson per Alessandro Proto!

50 sfumature di grigio, Dakota Johnson lascia Jordan Masterson per Alessandro Proto!

Dakota Johnson Alessandro ProtoColpo di scena dal set di Cinquanta sfumature di grigio. A fine dicembre avevamo lasciato Dakota Johnson (24 anni), colei che interpreterà la protagonista Anastasia Steele nel primo capitolo cinematografico della fortunata saga erotica scritta da E. L. James, alle prese con qualche problema di cuore. Il fidanzato e collega Jordan Masterson (27 anni), infatti, si era dimostrato particolarmente insofferente all’idea che la sua compagna giri scene hot con Jamie Dornan (31 anni) e da allora probabilmente qualcosa si è incrinato, tanto che l’attrice texana l’avrebbe lasciato per finire subito tra le braccia… Dell’italiano Alessandro Proto (39 anni)! Il businessman italiano altri non è che colui che ha dato l’ispirazione alla scrittrice nella costruzione della figura del personaggio di Christian Grey.

Secondo alcuni giornali spagnoli, Dakota Johnson ed Alessandro Proto avrebbero già pianificato un San Valentino all’insegna del romanticismo in Uruguay, a Punta del Este, dove l’attrice ha recentemente acquistato una casa da 2 milioni di euro con vista sull’oceano. Chissà come l’avrà presa Masterson…

AGGIORNAMENTO: Dietro al personaggio di Christian Gray non c’è Alessandro Proto. Il 12 febbraio, infatti, E. L. James ha smentito via Twitter tutti i rumor che vedevano nel businessman italiano colui che ha dato l’ispirazione alla scrittrice britannica per il protagonista maschile di Cinquanta sfumature di grigio. Ad una fan, infatti, ha risposto senza mezzi termini “Non ho idea di chi sia” e “non so chi è e non l’ho mai incontrato. Capito?”

Link