Contatore accessi gratis Film in uscita dal 10 Marzo: arriva nelle sale la nuova commedia dei fratelli Coen
Film in uscita dal 10 Marzo

Film in uscita dal 10 Marzo: arriva nelle sale la nuova commedia dei fratelli Coen

Si avvicina la Primavera, nonostante l’Inverno abbia deciso di darci un ultimo (e unico) assaggio della sua furia!

Per festeggiare queste fredde giornate di sole, perché non andare al cinema? Ebbene, ad allietarvi durante il fine settimana ecco l’ultima commedia dei fratelli Coen “Ave, Cesare!”, con un cast davvero stellare. E ancora, il film del regista britannico Andrew Haigh “Weekend” e due pellicola Made in Italy, la commedia di Fausto Brizzi “Forever Young” e il film di Stefano Calvagna “Un Nuovo Giorno”.

Come si suol dire: pochi ma buoni! Ricordatevi che da Mercoledì 9 Marzo è nelle sale anche “The Divergente Series: Allegiant”.

Ma chi avrà vinto al Box Office Italiano la scorsa settimana? Cliccate QUI e lo scoprirete!

Film in uscita Giovedì 10

Film in uscita dal 10 MarzoAVE, CESARE!

TRAILER – SPOT TELEVISIVO – IMMAGINI DAL FILM

Regia: Joel e Ethan Coen

Con: George Clooney, Scarlett Johansson, Josh Brolin, Jonah Hill, Channing Tatum, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Frances McDormand.

Eddie Mannix è un fixer, ovvero colui che deve evitare che gli attori dei grandi studi cinematografici hollywoodiani vengano coinvolti in scandali che potrebbero danneggiare gli incassi. Mentre nell’atollo di Bikini, gli americani fanno esperimenti con la Bomba H, Eddie deve mettersi sulle tracce di un attore scomparso, forse rapito da un gruppo di comunisti…

Film in uscita dal 10 MarzoWEEKEND

TRAILER

Regia: Andrew Haigh

Con: Tom Cullen, Chris New, Laura Freeman, Vauxhall Jermaine, Jonathan Race.

Russell e Glen s’incontrano per caso in un Gay Club e passano la notte insieme. Quello che doveva essere un rapporto occasionale, si trasforma in qualcosa di diverso e i due ragazzi finiscono con il passare insieme il fine settimana, raccontandosi.

Film in uscita dal 10 MarzoFOREVER YOUNG

TRAILER

Regia: Fausto Brizzi

Con: Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli, Teo Teocoli, Stefano Fresi, Pasquale Petrolo, Lorenza Indovina, Luisa Ranieri, Claudia Zanella.

Un gruppo di cinquantenni romani deve fare i conti con l’età che avanza. Giorgio sta con una ragazza di vent’anni ma s’innamora di Stefania, sua coetanea. Angela intraprende una relazione con il diciannovenne Luca, figlio dell’amica Sonia. Franco è un avvocato super attivo che deve arrendersi al fatto di non essere più un ragazzino. Infine Diego è un Dj che si ritrova a competere con le agguerrite nuove leve.

Film in uscita dal 10 MarzoUN NUOVO GIORNO

TRAILER

Regia: Stefano Calvagna

Con: Sveva Cardinale, Danilo Brugia, Luca Filippi, Niccolò Calvagna, Imma Piro.

Giulio è un bambino che sa da sempre di vivere nel corpo sbagliato. Dentro di lui Giulia cerca di emergere e solo crescendo e affrontando esperienze dolorose, riuscirà ad ottenere il corpo che è suo di diritto.

Film in uscita dal 10 marzoEDUCAZIONE SENTIMENTALE

TRAILER

Regia: Júlio Bressane

Con: Josie Antello, Bernardo Marinho, Débora Olivieri.

Áurea è un’insegnante, estremamente sensibile e solitaria, che comincia ad intrattenere una singolare relazione con uno studente. La loro frequentazione porterà alla luce una storia del passato…

Link