Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 7 Luglio: tornano le Tartarughe Ninja!
Film in uscita dal 7 luglio

Film in Uscita dal 7 Luglio: tornano le Tartarughe Ninja!

Dopo le uscite di ieri, che potete trovare QUI, ecco i film che ci attendono al cinema a partire da stasera!

Cominciamo con “Tartarughe Ninja – Fuori Dall’Ombra”, sequel del film del 2014 che vede protagoniste le quattro tartarughe mutanti più famose di sempre. Cambiamo completamente genere con “The Zero Theorem”, ultimo film del visionario Terry Gilliam e concludiamo con ben tre pellicole Made in Italy: le commedie “Solo per il Weekend” e “Press – Storie di False Verità” e il road movie “Toxic Jungle”.

Cosa andrete a vedere?

Film al cinema da Giovedì 7 Luglio

Film in uscita dal 7 luglioTARTARUGHE NINJA – FUORI DALL’OMBRA

TRAILER – VIDEO POSTER

Regia: Dave Green

Con: Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Megan Fox, Laura Linney, Will Arnett, Stephen Amell.

Donatello, Michelangelo, Raffaello e Leonardo, affiancati dalla coraggiosa April, devono affrontare nuovamente il loro arcinemico Shredder, aiutato dal perfido alieno Krang.

film-uscita-7-luglio 3THE ZERO THEOREM

TRAILER ORIGINALETRAILER ITALIANO

Regia: Terry Gilliam

Con: Christoph Waltz, Melanie Thierry, Matt Damon, Tilda Swinton, Ben Whishaw, Peter Stormare, David Thewlis, Lucas Hedges.

Qohen è un geniale hacker che si è alienato il mondo esterno nell’attesa di una telefonata che gli svelerà il suo destino. Riconoscendo le sue abilità, la multinazionale per cui lavora gli affida il compito di risolvere lo Zero Theorem che dovrebbe nascondere il significato stesso dell’esistenza…

Film in uscita dal 7 luglioPRESS – STORIE DI FALSE VERITÀ

Regia: Paolo Bertino, Alessandro Isetta

Con: Mario Acampa, Gianluca Guastella, Pietro Casella, Thomas Tinker, Alberto Barbi, Sonia Caramma, Giulia Cotugno, Pierre Lucat.

Maurizio e Luca lavorano per una emittente locale: il primo è un giornalista, il secondo un cameraman. Stanco delle noiose notizie che è costretto a riportare ogni giorno, Maurizio decide di rielaborare un po’ la verità, inventando storie più appetibili per il pubblico.

Film in uscita dal 7 luglioSOLO PER IL WEEKEND

TRAILER

Regia: Gianfranco Gaioni

Con: Alessandro Roja, Stefano Fresi, Francesca Inaudi, Marina Rocco, Malik Barnhardt, Matilde Gioli, Pia Engleberth, Stefano Fiorentino.

Aldo è un copywriter milanese insoddisfatto della sua vita. Dopo una crisi nervosa, viene licenziato ed è costretto ad assumere farmaci allucinogeni che lo fanno piombare in un mondo di colori e suoni sconosciuti. Insieme all’amico Ferruccio, vivrà il weekend più folle della sua vita.

film-uscita-7-luglio 6TOXIC JUNGLE

Regia: Gianfranco Quattrini

Con: Robertino Granados, Manuel Fanego, Emiliano Carrazzone, Camila Perissé, Santiago Pedrero, Rafael Ferro, Andrea Prodan, Manolo Rojas.

Federico Santoro, detto Diamond, faceva parte di un duo rock molto famoso in Argentina, insieme al fratello minore Nicolas. Dopo la morte di quest’ultimo a causa della droga, Federico ha dovuto portare su di sé il peso della colpa. A distanza di anni, decide d’inoltrarsi nel cuore dell’Amazzonia in cerca di un guaritore e forse anche di se stesso.

 

Link