Contatore accessi gratis Film in uscita dal 28 Luglio: pronti a diventare Ghostbusters?
Film in uscita dal 28 luglio

Film in uscita dal 28 Luglio: pronti a diventare Ghostbusters?

In prossimità del mese più caldo dell’anno, le uscite si diradano ma la qualità dei film rimane alta!

Arriva l’attesissimo (e odiatissimo) reboot di una delle saghe fantascientifiche anni ’80 più famose, il vituperato “Ghostbusters 3D” con un cast tutto al femminile. Insieme ai fantasmi, troveremo al cinema anche il terzo capitolo di una distopica serie di film che ha avuto grande successo, “La Notte del Giudizio – Election Year”. Infine, una commedia poliziesca con l’intramontabile Jackie Chan e Johnny “Jackass” Knoxville, “Skiptrace – Missione Hong Kong”.

Perché non fare un salto al cinema tra un tuffo e l’altro?

Film al cinema da Giovedì 28 Luglio

Film in uscita dal 28 luglioGHOSTBUSTERS 3D

TRAILER – CLIP DAL FILM

Regia: Paul Feig

Con: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Charles Dance, Michael K. Williams, Chris Hemsworth, Andy Garcia.

New York si trova a fronteggiare un’epidemia di aggressioni spettrali. Ebbie Yates ed Erin Gilbert, da sempre studiose dei fenomeni paranormali, aiutate dall’ingegnere Jillian Holtzmann e dall’inserviente della metro Patty Tolan, decidono che è giunto il momento di scendere per le strade e mettere in riga gli ectoplasmi indisciplinati.

Film in uscita dal 28 luglioLA NOTTE DEL GIUDIZIO – ELECTION YEAR

TRAILER – POSTER

Regia: James DeMonaco

Con: Frank Grillo, Elizabeth Mitchell, Mykelti Williamson, Joseph Julian Soria, Betty Gabriel, Terry Serpico, Edwin Hodge, Kyle Secor.

La Notte del Giudizio si sta per abbattere nuovamente negli Stati Uniti ma un fronte compatto, capitanato dalla senatrice Charlie Roan, è deciso a porre fine allo Sfogo. I cosiddetti Nuovi Padri Fondatori, però, non sono d’accordo e scatenano contro la rivale una vera e propria caccia. Solo l’agente della sicurezza Leo Barnes potrà fronteggiare l’imminente minaccia.

Film in uscita dal 28 luglioSKIPTRACE – MISSIONE HONG KONG

TRAILER

Regia: Renny Harlin

Con: Jackie Chan, Johnny Knoxville, Bingbing Fan, Eric Tsang, Eve Torres, Winston Chao, Lanxin Zhang, Michael Wong.

Bennie Black è un detective di Hong Kong. Per salvare la nipote Bai Shu, entrata in un giro losco, deve chiedere aiuto ad un giocatore d’azzardo americano, Connor Watts. I due intraprenderanno un viaggio contro il tempo che li porterà dalla Mongolia al deserto del Gobi, tra colpi di scena e pericoli.

Link