Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 27 Ottobre: Ben Affleck è The Accountant
Film in uscita dal 27 ottobre

Film in Uscita dal 27 Ottobre: Ben Affleck è The Accountant

Un altro weekend pieno di novità!

Il Batman DC, Ben Affleck, questa volta è protagonista del thriller “The Accountant” mentre l’orrore torna tra noi in “Ouija – L’Origine del Male”. Se volete un po’ di spensieratezza andate a trovare i “Trolls” nel loro allegro villaggio, se invece vi piacciono i film italiani e le storie di guerra, ecco “In Guerra per Amore” di Pif. Vi piacciono i film francesi? Arrivano l’agrodolce “Saint Amour” e il drammatico “La Ragazza Senza Nome”. Storie di crescita e sofferenza vi aspettano invece con “Parola di Dio” e “Enclave”. Ultimo, ma non per importanza, l’italiano “Racconto Calabrese”.

Come ogni settimana, ecco QUI i trionfatori del Box Office italiano della settimana scorsa!

Film in uscita da Giovedì 27

Film in uscita dal 27 ottobreTHE ACCOUNTANT

TRAILER

Regia: Gavin O’Connor

Con: Ben Affleck, Anna Kendrick, Jon Bernthal, Alison Wright, J. K. Simmons, John Lithgow, Jeffrey Tambor, Cynthia Addai-Robinson.

Christian Wolff è un contabile dalla mente geniale ma affetto da una forma di autismo. Sotto falso nome segue la contabilità di alcuni criminali. Viene assoldato dalla Living Robotics per capire la natura di alcuni buchi del bilancio ma il Dipartimento di Stato comincia a pedinarlo e la vita di Wolff prende una piega inaspettata.

Film in uscita dal 27 ottobreOUIJA – L’ORIGINE DEL MALE

TRAILER

Regia: Mike Flanagan

Con: Elizabeth Reaser, Henry Thomas, Kate Siegel, Lin Shaye, Doug Jones, Annalise Basso, Parker Mack, Sam Anderson.

Los Angeles, 1967. Alice Zandere, con la complicità delle due figlie, fa credere di essere una sensitiva per racimolare qualche soldo. Un giorno decide di usare una tavola Ouija senza sapere che la figlia più piccola, Doris, è entrata in contatto con alcune misteriose entità attraverso lo strumento esoterico…

Film in uscita dal 27 ottobreTROLLS

TRAILER

Regia: Mike Mitchell, Anand Tucker

Cast Vocale Originale: Jason Schwartzman, Ximena Luna, Anna Kendrick, Zooey Deschanel, James Corden, Justin Timberlake, Christine Baranski, Christopher Mintz-Plasse.

Cast Vocale Italiano: Elisa, Alessio Bernabei, Giuppy Izzo.

I Trolls, colorate e gioiose creature, vengono prese di mira dai Bergen, mostri incapaci di provare felicità. La regina Poppy e lo scorbutico e scolorito troll Branch, partono alla volta della tana dei Bergen per salvare i loro amici in pericolo.

film-uscita-27-ottobre-2IN GUERRA PER AMORE

TRAILER

Regia: Pif

Con: Pif, Andrea Di Stefano, Sergio Vespertino, Maurizio Bologna, Miriam Leone, Samuele Segreto, Stella Egitto, Antonello Puglisi.

New York, 1943. Arturo è un palermitano trapiantato negli Stati Uniti. Per riuscire a sposare l’amata Flora, decide di chiederne la mano al padre che però si trova in Sicilia, dove imperversa la Seconda Guerra Mondiale.

Film in uscita dal 27 ottobreSAINT AMOUR

TRAILER

Regia: Benoît Delépine, Gustave Kervern

Con: Gérard Depardieu, Benoît Poelvoorde, Vincent Lacoste, Céline Sallette, Gustave Kervern, Andrea Ferreol, Chiara Mastroianni, Izia Higelin.

Jean e Bruno sono padre e figlio, allevatori di tori. Entrambi segnati da una perdita inaspettata, cercano di ricostruire il loro rapporto attraverso un viaggio di bicchiere in bicchiere.

Film in uscita dal 27 ottobrePAROLA DI DIO

Regia: Kirill Serebrennikov

Con: Pyotr Skvortsov, Aleksandr Gorchilin, Aleksandra Revenko, Viktoriya Isakova, Yuliya Aug, Svetlana Bragarnik, Irina Rudniktskaya.

Veniamin non è un adolescente come gli altri. La sua vena ribelle lo spinge non a rompere le regole, contrariamente ai suoi coetanei, ma a richiederne di più severe, basate sugli insegnamenti della Bibbia. Un aiuto inaspettato per superare la crisi arriva da un insegnante.

film-uscita-27-ottobre-7RACCONTO CALABRESE

Regia: Renato Pagliuso

Con: Robert Woods, Paolo Mauro, Marco Silani, Chiara Conti, Pino Torcasio.

Pasquale torna in Calabria dopo essersene allontanato a causa del vizio del gioco. Nicola è stato ingiustamente calunniato perdendo così i contatti con la figlia Concetta. L’incontro di due uomini segnati li spinge ad intraprendere un viaggio alla ricerca della redenzione.

film-uscita-27-ottobre-10ENCLAVE

Regia: Goran Radovanovic

Con: Milena Jaksic, Filip Subaric, Nenad Stanojkovic, Milan Sekulic, Miodrag Krivokapic, Denis Muric, Qun Lajçi, Nebojsa Glogovac.

Kosovo, 2004. Nenad è un ragazzino serbo che vive in un quartiere a maggioranza albanese e musulmana. Costretto a percorrere una lunga strada sterrata per andare a scuola, Nenad non sa che ad osservarlo ci sono tre ragazzi tra i quali Bashkim che cova vendetta nei confronti dei serbi, colpevoli di avergli ucciso il padre.

Film in uscita dal 27 ottobreLA RAGAZZA SENZA NOME

Regia: Luc Dardenne, Jean-Pierre Dardenne

Con: Adele Haenel, Jérémie Renier, Olivier Gourmet, Fabrizio Rongione, Thomas Doret, Christelle Cornil.

Jenny Davin è una giovane e stimata dottoressa che sta per assumere un importante incarico in un prestigioso ospedale. Nel frattempo svolge il suo lavoro in un ambulatorio nel quale fa pratica lo studente Julien. Una sera, un’ora dopo la chiusura, qualcuno suona al campanello ma sia Jenny che Julien decidono di non aprire la porta. Il giorno dopo scoprono che a suonare alla loro porta è stata una ragazza, trovata morta a poca distanza da lì…

Link