Contatore accessi gratis Film in uscita dal 26 Maggio: Emma Watson in Colonia
Film in uscita dal 26 maggio

Film in uscita dal 26 Maggio: Emma Watson in Colonia

Il sole comincia a riscaldare i nostri pomeriggi ma la voglia di cinema rimane!

Ad attenderci in sala troveremo “Julieta”, il nuovo film di Pedro Almodòvar e il drammatico “Colonia”, sul colpo di stato cileno. E ancora: il film estone “Tangerines – Mandarini”, la pellicola spagnola “Stella Cadente” e il biopic “Pelé”. L’Italia non sta certo a guardare e propone “Fräulein – Una Fiaba d’Inverno”, con Christian De Sica, “Il Traduttore”, con Claudia Gerini e “Una Nobile Causa” con Francesca Reggiani.

Vi ricordo, inoltre, che Mercoledì 25 sono usciti altri due film!

Film in uscita da Giovedì 26

Film in uscita dal 26 maggioJULIETA

TRAILER

Regia: Pedro Almodóvar

Con: Emma Suarèz, Adriana Ugarte, Daniel Grao, Inma Cuesta, Darío Grandinetti.

Julieta vuole trasferirsi in Portogallo per seguire l’uomo che ama. Pronta a partire, incontra casualmente Beatriz, amica di sua figlia. L’incontro fortuito la convince a rimanere in Spagna ad attendere il ritorno della figlia Antía…

film-uscita-26-maggio 2COLONIA

Regia: Florian Gallenberger

Con: Emma Watson, Daniel Brühl, Michael Nyqvist, Richenda Carey, Vicky Krieps.

Lena è una hostess della Lufthansa mentre Daniel è un fotografo. Insieme, decidono di trasferirsi in Cile per far parte della rivoluzione ma poco prima di ripartire per la Germania con Lena, Daniel viene fermato dal colpo di stato. Arrestato e torturato, Lena farà di tutto per salvarlo, anche infiltrarsi nella famigerata Colonia Dignidad.

Film in uscita dal 26 maggioPELÉ

TRAILER

Regia: Michael Zimbalist, Jeff Zimbalist

Con: Leonardo Lima Carvalho, Kevin de Paula, Diego Boneta, Rodrigo Santoro,Vincent D’Onofrio.

Da bambino povero, costretto a giocare a calcio per i vicoli della sua cittadina e a piedi nudi, il piccolo Dico si trasformerà in uno dei più grandi giocatori di calcio di tutti i tempi: Pelé.

Film in uscita dal 26 maggioTANGERINES – MANDARINI

Regia: Zaza Urushadze

Con: Misha Meskhi, Giorgi Nakashidze, Elmo Nüganen, Raivo Trass, Lembit Ulfsak.

Abcasia, 1990. Ivo, estone in esilio, costruisce cassette per i mandarini del compatriota Margus che sogna di andarsene. Ivo, al contrario, non vuole abbandonare il villaggio e, in seguito ad uno scontro tra georgiani e ceceni, soccorre in casa sua due soldati feriti. Di opposti schieramenti, i due ospiti non convivono volentieri sotto lo stesso tetto ma Ivo è deciso a trasformare il loro odio ottuso in qualcosa di diverso.

film-uscita-26-maggio 5FRÄULEIN – UNA FIABA D’INVERNO

Regia: Caterina Carone

Con: Christian De Sica, Lucia Mascino,Therese Hämer, Irina Wrona, Andrea Germani.

Regina vive in un piccolo paese montano e gestisce un Hotel. I compaesani le hanno affibbiato il soprannome di Fräulein per sottolineare il suo status di zitella quarantenne e mascolina. Un giorno, alla porta dell’Hotel, bussa Walter, cocciuto turista che vincerà le resistenze di Regina…

film-uscita-26-maggio 6UNA NOBILE CAUSA

Regia: Emilio Briguglio

Con: Giorgio Careccia, Rossella Infanti, Antonio Catania, Roberto Citran, Francesca Reggiani.

Gloria ha un brutto vizio, quello del gioco. Dopo una cospicua vincita, la sua famiglia la convince ad intraprendere una cura. Il Dottor Aloisi, per farle capire la gravità del suo problema, racconta a Gloria la storia di un uomo che sta combattendo contro la sua dipendenza.

film-uscita-26-maggio 7IL TRADUTTORE

TRAILER – CONFERENZA STAMPA

Regia: Massimo Natale

Con: Claudia Gerini, Kamil Kula, Silvia Delfino, Piotr Rogucki, Anna Safroncik.

Andrei Bina è un ragazzo rumeno che studia Lingue e Letterature Straniere a Roma. Per racimolare qualche soldo, lavora per la Questura, traducendo le intercettazioni dei suoi connazionali. Il suo vero scopo, però, è ottenere il permesso di soggiorno per la sua ragazza, rimasta in Romania.

Film in uscita dal 26 maggioSTELLA CADENTE

Regia: Luis Miñarro

Con: Alex Brendemühl, Bárbara Lennie, Lorenzo Balducci, Lola Dueñas, Francesc Garrido.

Novembre 1870. Amedeo D’Aosta, figlio del futuro Re d’Italia, viene chiamato a sostituire per un breve periodo Elisabetta II, Regina di Spagna. Gli ideali riformatori del nuovo sovrano, andranno a cozzare contro gli interessi della corte. Amedeo diventerà un Re fantoccio.

Link