Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 24 Novembre: Joseph Gordon-Levitt è Snowden
Film in uscita dal 24 novembre

Film in Uscita dal 24 Novembre: Joseph Gordon-Levitt è Snowden

Siamo arrivati alla penultima settimana di Novembre,  nell’aria c’è già odore di Natale e le novità cinematografiche piovono copiose!

Partiamo con l’ultimo film di Oliver Stone, il controverso “Snowden” e proseguiamo con “3 Generations – Una Famiglia Quasi Perfetta”, con Naomi Watts e Susan Sarandon. Cambiamo completamente genere con l’action “Mechanic: Resurrection” e il drammatico “Agnus Dei”. Dall’Italia arrivano “La Cena di Natale“, il film Disney “Come Diventare Grande Nonostante i Genitori”, “Monte” e “Il Più Grande Sogno”, storie di vite diverse e travagliate. Dall’America Latina ecco “Condotta” e “Il Cittadino Illustre” mentre per gli appassionati di musica approdano in sala “Yo-Yo Ma e i Musicisti della Via della Seta” e “Mumford and Sons”, cronaca di un memorabile concerto. Infine, per grandi e piccini, due film d’animazione, “One Piece Gold – Il Film” e “Palle di Neve”.

Avete solo l’imbarazzo della scelta!

Film al cinema da Giovedì 24

Film in uscita dal 24 novembreSNOWDEN

TRAILER – CLIP DAL FILMIMMAGINI DAL FILM

Regia: Oliver Stone

Con: Joseph Gordon-Levitt, Shailene Woodley, Melissa Leo, Zachary Quinto, Tom Wilkinson, Rhys Ifans, Nicolas Cage, Ben Schnetzer.

La storia di Edward Snowden che nel 2013 rivelò ai quotidiani l’esistenza di programmi governativi atti a sorvegliare l’ignara popolazione, dividendo l’opinione pubblica tra chi lo considerò un traditore e chi un patriota.

film-uscita-24-novembre-63 GENERATIONS – UNA FAMIGLIA QUASI PERFETTA

TRAILER

Regia: Gaby Dellal

Con: Naomi Watts, Susan Sarandon, Elle Fanning, Linda Emond, Tate Donovan, Sam Trammell, Maria Dizzia, Jason Erik Zacek.

Ramona sa di essere un maschio da quando ha 4 anni. Divenuta adolescente, si fa chiamare Ray e comunica alla famiglia di voler cambiare sesso. La madre e la nonna, lesbica dichiarata, sostengono la sua scelta ma Ray dovrà ottenere anche il consenso del padre per poter raggiungere il suo obbiettivo.

Film in uscita dal 24 novembreMECHANIC: RESURRECTION

Regia: Dennis Gansel

Con: Jason Statham, Jessica Alba, Tommy Lee Jones, Michelle Yeoh, Natalie Burn, Sam Hazeldine, Yayaying Rhatha Phongam, Raicho Vasilev.

L’assassino Arthur Bishop, convinto di essersi lasciato la vecchia vita alle spalle, deve fronteggiare il suo più acerrimo nemico, deciso a sequestrare la sua compagna.

Film in uscita dal 24 novembreLA CENA DI NATALE

TRAILER

Regia: Marco Ponti

Con: Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido, Maria Pia Calzone, Antonella Attili, Eugenio Franceschini, Antonio Gerardi, Veronica Pivetti.

Dopo “Io Che Amo Solo Te”, continuiamo a seguire le vicende della coppia formata da Chiara e Damiano. Nonostante stia per diventare padre, Damiano non smette di fare il cascamorto con le altre mentre il padre, Don Mimì, non riesce a lasciare l’arida moglie Matilde per coronare il sogno d’amore al fianco di Ninella.

Film in uscita dal 24 novembreCOME DIVENTARE GRANDE NONOSTANTE I GENITORI

TRAILER

Regia: Luca Lucini

Con: Margherita Buy, Giovanna Mezzogiorno, Matthew Modine, Leonardo Cecchi, Beatrice Vendramin, Eleonora Gaggero, Federico Russo, Saul Nanni.

Alex, Christian, Emma e Sam sono dei liceali che fanno parte di una band, gli Alex & Co. Quando i ragazzi vengono a sapere che presto si terrà un concerto per far conoscere i gruppi dei licei della zona, decidono che è giunto il momento di fare il grande salto. Ad ostacolarli ci penseranno una severissima preside e le loro famiglie.

Film in uscita dal 24 novembre

 

AGNUS DEI

Regia: Anne Fontaine

Con: Lou de Laâge, Agata Buzek, Agata Kulesza, Vincent Macaigne, Joanna Kulig, Eliza Rycembel, Anna Próchniak, Katarzyna Dabrowska.

Polonia, 1945. Mathilde è una dottoressa francese che lavora per la Croce Rossa. Chiamata in un convento di suore benedettine, Mathilde scopre che molte di loro, violentate dai soldati russi, sono in procinto di partorire e decide di aiutarle nonostante i rischi, proteggendo il loro segreto.

Film in uscita dal 24 novembreMONTE

Regia: Amir Naderi

Con: Andrea Sartoretti, Claudia Potenza, Zaccaria Zanghellini, Anna Bonaiuto.

Nell’Italia del Medioevo, una famiglia fa fatica a sopravvivere a causa di una montagna che rende il posto in cui sorge inospitale e buio. Il capofamiglia Agostino, stufo del trattamento che le persone riservano a lui e ai suoi cari, decide di abbattere la montagna a martellate, fosse l’ultima cosa che fa.

Film in uscita dal 24 novembreIL PIÙ GRANDE SOGNO

Regia: Michele Vannucci

Con: Mirko Frezza, Alessandro Borghi, Vittorio Viviani, Milena Mancini, Ivana Lotito, Ginevra de Carolis.

Mirko ha quasi quarantanni ed è appena uscito di galera. Deciso a rifarsi una vita e a recuperare il rapporto con moglie e figlie, accetta di diventare presidente del comitato del suo quartiere. Ad affiancarlo, l’amico sbandato Boccione che potrebbe trascinare Mirko nuovamente sulla cattiva strada.

film-uscita-24-novembre-5CONDOTTA

TRAILER

Regia: Ernesto Daranas

Con: Alina Rodríguez, Miriel Cejas, Silvia Aguila, Yuliet Cruz, Armando Miguel Gómez, Armando Valdes Freire, Amaly Junco.

Chala è un bambino cubano che addestra cani da combattimento e alleva piccioni per aiutare la madre tossicodipendente. Non gli piace andare a scuola ma la maestra Carmela, affezionata al giovane ribelle, sa come tenerlo a bada. Quando Carmela si ammala e arriva una nuova supplente, le cose cambiano. La maestra non sopporta Chala che viene mandato in un istituto di correzione. Carmela cercherà di aiutare il bambino a ritrovare la sua strada.

Film in uscita dal 24 novembreIL CITTADINO ILLUSTRE

Regia: Gastón Duprat, Mariano Cohn

Con: Oscar Martínez, Dady Brieva, Andrea Frigerio, Belén Chavanne, Nora Navas, Manuel Vicente, Iván Steinhardt, Marcelo D’Andrea.

Dopo quarantanni di assenza, lo scrittore Premio Nobel Daniel Mantovani, decide di tornare nel suo Paese d’origine, l’Argentina. Giunto nella cittadina di Salas, Daniel viene accolto con tutti gli onori ma presto capisce che il suo modo di pensare non è ben visto dagli abitanti del luogo e scatena reazioni violente.

Film in uscita dal 24 novembreYO-YO MA E I MUSICISTI DELLA VIA DELLA SETA

Documentario

Regia: Morgan Neville

Con: Yo-Yo Ma, Kinan Azmeh, Kayhan Kalhor, Cristina Pato, Wu Man.

La celebrazione della passione per la musica attraverso la vita del celebre violloncellista Yo-Yo Ma e la storia del Silk Road Ensamble, collettivo di cinquanta musicisti provenienti da ogni parte del globo, creato nel 2000.

film-uscita-24-novembre-7ONE PIECE GOLD – IL FILM

Regia: Hiroaki Miyamoto

Cast Vocale Originale: Mayumi Tanaka, Okemi Okamura, Kazuya Nakai, Kappei Yagamuchi, Hiroaki Hirata.

Cappello di Paglia e la sua ciurma incappano nella nave-città chiamata Gran Tesoro, gestita dall’astuto Guild Tesoro. Tra gioco d’azzardo e casinò, Juffy si troverà ad affrontare una scommessa che non può permettersi di perdere.

Film in uscita dal 24 novembrePALLE DI NEVE

Regia: Jean-François Pouliot, François Brisson

Cast Vocale Originale: Angela Galuppo, Mariloup Wolfe, Lucinda Davis, Nicholas Savard-L’Herbier, Sophie Cadieux, Anne Casabonne, Hélène Bourgeois Leclerc, Ross Lynch.

In un piccolo villaggio canadese, due gruppi di bambini organizzano una feroce guerra di palle di neve che avrà conseguenze più serie del previsto…

Film in uscita dal 24 novembreMUMFORD AND SONS

Regia: Dick Carrutherrs

Documentario

Dopo la pubblicazione dell’album “Johannesburg”, i Mumford & Sons hanno tenuto uno storico concerto a Pretoria, durante il tour sudafricano 2015, al quale hanno assistito cinquantamila persone. Questa è la cronaca di quell’evento unico ed emozionante.

Link