Contatore accessi gratis Film in Uscita dall'11 Febbraio: siete pronti per Zoolander 2?
Film in uscita dall'11 febbraio

Film in Uscita dall’11 Febbraio: siete pronti per Zoolander 2?

Il mondo del cinema (e della moda), non poteva resistere un minuto di più senza di lui…

Ritorna sul grande schermo con “Zoolander 2”, il modello Derek Zoolander, se possibile più bello di quanto lo ricordassimo… Ma non è il solo che occuperà le vostre serate cinematografiche perché escono anche le commedie “Single Ma Non Troppo” e “Perfetti Sconosciuti”. Per coloro che amano le storie vere, ecco “L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo”, con un Bryan Cranston in odore di Oscar, “The End of The Tour” e “Milionari”. E ancora, il drammatico “99 Homes” e il film ungherese “Mózes, il Pesce e la Colomba”.

Cosa volete di più?

Film in uscita da Giovedì 11 Febbraio

film-uscita-11-febbraio 1ZOOLANDER 2

TRAILER ITALIANOTRAILER ORIGINALE – SPOT TV – CHARACTER POSTERANTEPRIMA

Regia: Ben Stiller

Con: Owen Wilson, Ben Stiller troveremo Billy Zane, Fred Armisen, Justin Bieber, Kyle Mooney, Kim Kardashian, Ariana Grande, Olivia Munn.

In “Zoolander 2”, Ben Stiller torna a dirigere se stesso nei panni del modello Derek Zoolander, che farà nuovamente coppia con l’amico/rivale Hansel (Owen Wilson) per impedire gli omicidi di alcune delle persone più belle del mondo, compresi Justin Bieber, Miley Cyrus, Demi Lovato, Usher e Lenny Kravitz.

film-uscita-11-febbraio 2SINGLE MA NON TROPPO

TRAILER POSTER

Regia: Christian Ditter

Con: Robert Wilson, Dakota Johnson, Alison Brie, Leslie Mann, Rebel Wilson, Damon Wayans Jr., Jacob Lacy.

Esiste un modo giusto di essere single ed uno sbagliato, poi… c’è Alice. E Robin. Lucy. Meg. Tom. David. New York City è piena di cuori solitari che cercano l’anima gemella, che sia la storia d’amore della vita, l’avventura di una sera o una relazione a metà strada tra le due. E tra flirt via sms e storie senza domani, queste persone hanno tutte bisogno di imparare ad essere single, in un mondo in cui la definizione di amore è in continua evoluzione. Di una cosa possiamo essere certi: andare a letto di qua e di là nella città che non dorme mai non è mai stato così divertente.

Film in uscita dall'11 febbraioL’ULTIMA PAROLA – LA VERA STORIA DI DALTON TRUMBO

TRAILER

Regia: Jay Roach

Con: Bryan Cranston, Diane Lane, Helen Mirren, Elle Fanning, John Goodman, Alan Tudyk, Louis C. K., Dean O’Gorman.

Dalton Trumbo, uno dei più famosi e pagati sceneggiatori di Hollywood, si trova a dover lottare per le sue idee perché apertamente schierato dalla parte dei sindacati e sostenitore dei diritti civili. Nel 1950, fra i pochi ad essersi rifiutato di rispondere alle domande del Congresso, viene condannato ad 11 mesi di carcere. Uscito di prigione, si ritrova senza soldi, senza casa e senza lavoro ma non si da per vinto. Continua a scrivere sceneggiature e soggetti sotto falso nome.

film-uscita-11-febbraio 5THE END OF THE TOUR

TRAILER

Regia: James Ponsoldt

Con: Jason Segel, Jesse Eisenberg , Anna Chlumsky, Joan Cusack, Mamie Gummer, Ron Livingston.

La storia è tratta dal libro “Come Diventare Se Stessi”, scritto dal giornalista americano David Lipsky, trascrizione di una lunga intervista fatta dall’autore a David Foster Wallace per conto della rivista Rolling Stone. Il film racconta dell’incontro tra Lipsky e Wallace, avvenuto nel 1996 in occasione del tour promozionale dell’ultimo libro dello scrittore, divenuto uno dei romanzi più rappresentativi della letteratura americana di fine secolo, “Infinite Jest”.

film-uscita-11-febbraio 6MILIONARI

TRAILER

Regia: Alessandro Piva

Con: Francesco Scianna, Valentina Lodovini, Carmine Recano, Francesco Di Leva, Salvatore Striano, Gianfranco Gallo, Daniele Boccarusso.

Ascesa e caduta di un clan criminale napoletano attraverso il racconto di un boss e della sua famiglia. La storia, ispirata alla figura del boss della camorra Paolo Di Lauro, è tratta dall’omonimo libro scritto da Luigi Alberto Cannavale e Giacomo Gensini.

Film in uscita dall'11 febbraioMÓZES, IL PESCE E LA COLOMBA

TRAILER

Regia: Virág Zomborácz

Con: Márton Kristóf, Lászlo Gálffi, Eszter Csákányi, Andrea Petrik, Krisztina Kinczli.

Ungheria, oggi. Mozés è un ragazzo imbranato oppresso dalla figura del padre, pastore di una comunità protestante. Si troverà a fare i conti con la figura paterna anche quando lui, il genitore, passerà a miglior vita…

Film in uscita dall'11 febbraioPERFETTI SCONOSCIUTI

TRAILER

Regia: Paolo Genovese

Con: Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Edoardo Leo, Valerio Mastandrea.

Un gruppo di amici (tre coppie ed un uomo single), si ritrova a cena. La padrona di casa ha un’idea per rallegrare la comitiva: ognuno deve condividere con gli altri tutto quello che ha sul proprio cellulare (messaggi, chiamate, foto, ricordi…). L’idea nasce come un gioco ma servirà a svelare i segreti del gruppo, sia imbarazzanti che divertenti.

Film in uscita dall'11 febbraio99 HOMES

TRAILER RECENSIONE

Regia: Ramin Bahrani

Con: Andrew Garfield, Michael Shannon, Laura Dern.

Il dramma della crisi immobiliare americana vissuto da una famiglia come tante. Dennis Nash sarà costretto a mettere da parte i suoi scrupoli morali e a lavorare con lo spietato agente immobiliare Rick Carver, lo stesso che ha buttato lui, suo figlio e sua madre in mezzo ad una strada, per riuscire a prendersi cura di loro.

Link