Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 6 Ottobre: pronti ad entrare nel mondo di Pets?
Film in uscita dal 6 ottobre

Film in Uscita dal 6 Ottobre: pronti ad entrare nel mondo di Pets?

Un altro fine settimana davvero pieno di novità!

Per i più piccoli ma non solo, arriva l’attesissimo “Pets – Vita da Animali”, sui nostri amati amici a quattro zampe. Per gli appassionati di storie di guerra, ecco il drammatico “Mine” mentre per coloro che non rinunciano alle storie vere, arrivano due film molto diversi tra loro, “Deepwater – Inferno sull’Oceano” e “Il Sogno di Francesco”. Roberto Faenza, invece, riapre le indagini sul caso Stefania Orlando in “La Verità sta in Cielo” mentre dalla Francia arriva la commedia agrodolce “Quando Hai 17 Anni”. Infine, ecco due documentari: “Lo and Behold – Internet: Il Futuro è Oggi” di Werner Herzog e l’indagine ambientalista “Domani”.

Se volete sapere chi ha trionfato la settimana scorsa al Box Office Italiano, QUI trovate le risposte!

Film al cinema da Giovedì 6 Ottobre

Film in uscita dal 6 ottobrePETS – VITA DA ANIMALI

TRAILER RECENSIONE POSTER ITALIANO – CLIP DAL FILM

Regia: Chris Renaud, Yarrow Cheney

Cast Vocale Originale: Louis C.K., Eric Stonestreet, Kevin Hart, Jenny Slate.

Cast Vocale Italiano: Alessandro Cattelan, Pasquale Petrolo, Francesco Mandelli, Laura Chiatti.

La vita segreta degli animali domestici vista attraverso gli occhi del piccolo Max che, quando la sua padroncina porta a casa un altro cane, decide di dimostrare tutto il suo disappunto. Max e il grosso Duke si cacciano in una serie di avventure insieme ai loro amici animali per le strade di New York.

Film in uscita dal 6 ottobreDEEPWATER – INFERNO SULL’OCEANO

TRAILER

Regia: Peter Berg

Con: Mark Wahlberg, Kurt Russell, John Malkovich, Gina Rodriguez, Dylan O’Brien, Kate Hudson, Juston Street, J.D. Evermore.

Il 20 aprile 2010, una devastante esplosione scatena il caos sulla piattaforma petrolifera Deepwater Horizon, al largo delle coste della Louisiana. I 126 dipendenti, dei quali 11 conobbero la morte, dovettero affrontare l’inferno e furono testimoni del più grande disastro ambientale della storia.

Film in uscita dal 6 ottobreMINE

TRAILER

Regia: Fabio Guaglione, Fabio Resinaro

Con: Armie Hammer, Annabelle Wallis, Tom Cullen, Juliet Aubrey, Geoff Bell, Clint Dyer.

Il tiratore scelto Mike, insieme al compagno Tommy, viene inviato nel deserto per uccidere un terrorista ma una tempesta di sabbia manda all’aria la missione. Mike e Tommy si trovano isolati e costretti a fuggire e finiscono in un campo minato…

Film in uscita dal 6 ottobreLA VERITÀ STA IN CIELO

TRAILER

Regia: Roberto Faenza

Con: Riccardo Scamarcio, Maya Sansa, Greta Scarano, Valentina Lodovini, Shel Shapiro, Tommaso Lazotti, Luciano Roffi, Anthony Souter.

Il 22 Giugno 1983, Stefania Orlandi, figlia quindicenne di un Messo Pontificio, scompare nel nulla per le strade di Roma. Una giornalista riapre le indagini, in cerca di nuove piste per risolvere uno dei casi di cronaca più misteriosi (e insabbiati) della storia d’Italia.

Film in uscita dal 6 ottobreIL SOGNO DI FRANCESCO

TRAILER

Regia: Renaud Fely, Arnaud Louvet

Con: Elio Germano, Jérémie Renier, Yannick Renier, Eric Caravaca, Marcello Mazzarella, Stefano Cassetti, Thomas Doret, Alba Rohrwacher.

La storia del Santo Patrono d’Italia vista attraverso uno dei suoi più fedeli compagni, Elia da Cortona, negli anni dal 1209 al 1226.

Film in uscita dal 6 ottobreQUANDO HAI 17 ANNI

Regia: André Téchiné

Con: Sandrine Kiberlain, Kacey Mottet Klein, Corentin Fila, Alexis Loret, Jean Fornerod, Mama Prassinos, Jean Corso, Rémi Garcia.

L’amicizia tra due ragazzi è ostacolata dalle differenze delle rispettive famiglie che tentano in tutti i modi di separarli, mandandoli in scuole diverse. Nonostante i differenti percorsi scelti, i due giovani troveranno un modo (forse), di coltivare il loro rapporto.

Film in uscita dal 6 ottobreLO AND BEHOLD – INTERNET: IL FUTURO È ADESSO

TRAILER

Regia: Werner Herzog

Documentario

Werner Herzog, attraverso un documentario suddiviso in 10 capitoli, indaga su aspetti diversi del mondo della rete, “una delle più grandi rivoluzioni che l’umanità sta vivendo” nel bene e nel male.

Film in uscita dal 6 ottobreDOMANI

TRAILER

Regia: Cyril Dion, Mélanie Laurent

Con: Cyril Dion, Mélanie Laurent, Pierre Rabhi.

Documentario

Dion e Laurent sono partiti per un viaggio in giro per il mondo per investigare sull’esaurimento progressivo e inarrestabile delle risorse della Terra, in cerca di possibili soluzioni.

Link