Contatore accessi gratis Film in Uscita dal 4 Febbraio: The Hateful Eight, il western in stile Tarantino
Film in uscita dal 4 febbraio

Film in Uscita dal 4 Febbraio: The Hateful Eight, il western in stile Tarantino

Finalmente ci siamo, l’ultimo film di Quentin tarantino sta per svelarsi nei nostri cinema!

“The hateful Eight”, l’ultima sofferta fatica del regista americano, arriva in Italia. Insieme a lui non possiamo certo dimenticare “PPZ – Pride and Prejudice and Zombies“, versione decisamente alternativa di una delle storie più romantiche della letteratura inglese. Ovviamente non è finita qui: per gli appassionati di crime story ecco “1981: Indagine a New York”. Per chi non può fare ameno di film struggenti che fanno riflettere, arriva “Remember” di Atom Egoyan. Per gli amanti della fantascienza esce, invece, “La Quinta Onda” mentre per i fedelissimi del cinema italiano, “Seconda Primavera”. Per finire, una pellicola dedicata ai più piccoli: “Il Viaggio di Norm”.

Questa settimana decidere sarà davvero arduo!

Film in uscita da Giovedì 4 Febbraio

Film in uscita dal 4 febbraioTHE HATEFUL EIGHT

TRAILER ITALIANOTRAILER ORIGINALE – SPOT TV

Regia: Quentin Tarantino

Con: Samuel L. Jackson, Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Walton Goggins, Demián Bichir, Tim Roth, Michael Madsen, Bruce Dern.

Il cacciatore di taglie John Ruth (Kurt Russell) e la sua prigioniera Daisy Domergue (Jennifer Jason Leigh), sono in viaggio su una strada per la città di Red Rock, dove Daisy dovrà essere giustiziata. Lungo la strada incontrano due strani personaggi: Marquis Warren (Samuel L. Jackson), un ex soldato nero dell’Unione che è diventato un cacciatore di taglie, e Chris Mannix (Walton Goggins), un soldato del sud, divenuto nuovo sceriffo della città. A causa di una bufera di neve, Ruth, Domergue, Warren e Mannix trovano rifugio nell’emporio di Minnie. All’arrivo incontrano Bob (Demian Bichir), un messicano che afferma di gestire l’attività, Oswaldo Mobray (Tim Roth), un boia, il  Cowboy Joe Gage (Michael Madsen) e il generale confederato Sandy Smithers (Bruce Dern)…

Film in uscita dal 4 febbraioPPZ – PRIDE AND PREJUDICE AND ZOMBIES

TRAILER – CHARACTER POSTERCLIP DAL FILM

Regia: Burr Steers

Con: Lily James, Sam Riley, Jack Huston, Douglas Booth, Bella Heathcote.

I personaggi del romanzo di Jane Austen, Orgoglio e Pregiudizio, riguardante le relazioni difficili tra persone di classi sociali differenti nell’Inghilterra del diciannovesimo secolo si scoprono ad affrontare una nuova sfida: un’invasione di morti viventi!

film-uscita-4-febbraio 21981: INDAGINE A NEW YORK

TRAILER POSTER – CLIP DAL FILM

Regia: J. C. Chandor

Con: Oscar Isaac, Jessica Chastain, David Oyelowo, Alessandro Nivola, Albert Brooks.

Il 1981 è un anno di violenza negli Stati Uniti, un anno di corruzione e di competizione. La storia si svolge a New York e segue la vita di un immigrato che con la famiglia cerca di espandere la propria attività.

Film in uscita dal 4 febbraioSECONDA PRIMAVERA

TRAILER

Regia: Francesco Calogero

Con: Claudio Botosso, Desiree Noferini, Angelo Campolo, Anita Kravos, Nino Frassica.

Un architetto di 50 anni, Andrea, conosce Rosanna, una donna più giovane di lui che svolge il lavoro di anestesista. Rosanna è sposata con Riccardo, un uomo molto più giovane di lei. Durante una festa, a Capodanno, Andrea presenta la giovane marocchina Hikma a Riccardo. Nella primavera successiva qualcosa cambierà…

Film in uscita dal 4 febbraioREMEMBER

TRAILER

Regia: Atom Egoyan

Con: Christopher Plummer, Martin Landau, Dean Norris, Bruno Ganz, Heinz Lieven, Gunter Lamprecht.

Zev è un anziano ebreo affetto da demenza senile. Vive in un ospizio assieme a Max, anche lui ebreo. Un giorno Max induce Zev a partire alla ricerca del nazista colpevole dell’uccisione della famiglia nel campo di sterminio di Auschwitz. Il nazista vive adesso in America e si fa passare per Rudy Kurlander, ma esistono anche altri tre uomini con lo stesso nome. Zev inizia un viaggio alla ricerca del vero nazista per ottenere finalmente giustizia e vendetta.

film-uscita-4-febbraio 3IL VIAGGIO DI NORM

TRAILER

Regia: Trevor Wall

Cast Vocale Originale: Bill Nighy, Heather Graham, Rob Schneider, Ken Jeong, Loretta Devine.

Cast Vocale Italiano: Marco Mete, Giuppy Izzo, Vittoria Bartolomei, Fabrizio Vidale, Dario Penne, Oliviero Dinelli.

Norm è un orso polare vegano che dovrà combattere contro un uomo spietato assieme a tre amici: tre simpatici lemmings!

Film in uscita dal 4 febbraioLA QUINTA ONDA

TRAILERRECENSIONE

Regia: J Blakeson

Con: Chloë Grace Moretz, Nick Robinson, Ron Livingston, Maggie Siff, Alex Roe.

La Terra è stata colpita da quattro attacchi alieni, detti onde: la Prima Onda ha centrato la rete elettrica. La Seconda ha generato un terremoto che ha colpito l’intero pianeta. La Terza Onda ha causato gravi epidemie in tutto il mondo e infine con la Quarta gli alieni sono arrivati. Sta per abbattersi la Quinta Onda e Cassie Sullivan cerca il fratellino Sammy, portato in un centro di salvataggio che si rivelerà non essere ciò che sembra… Tratto dal romanzo La quinta onda (The 5th Wave, 2013), primo dell’omonima trilogia di romanzi scritti da Rick Yancey.

 

Link