Contatore accessi gratis Film in uscita dal 25 Novembre: arrivano Il Viaggio di Arlo e l'horror The Visit
Film in uscita dal 25 Novembre

Film in uscita dal 25 Novembre: arrivano Il Viaggio di Arlo e l’horror The Visit

Le temperature sono prossime allo zero e il Natale è sempre più vicino…

Cosa c’è di meglio se non andare al cinema? E, proprio in tema natalizio, arrivano il film d’animazione Disney Pixar, “Il Viaggio di Arlo”, dedicato a grandi e piccini e le commedie “Natale all’Improvviso” con Diane Keaton e “Babbo Natale non Viene da Nord” di e con Maurizio Casagrande. Si discostano dall’atmosfera festiva il nuovo, atteso, horror “The Visit” di M. Night Shyamalan, il film di Luca Guadagnino “A Bigger Splash” e il drammatico “Uno Per Tutti” di Mimmo Calopresti. Se siete appassionati di cucina, non perdetevi “Il Sapore del Successo” nel quale Bradley Cooper interpreta un cuoco in cerca di riscatto. E ancora: “Club Life” di Fabrizio Conte, “La Felicità è un Sistema Complesso” di Gianni Zanasi e “Lacrime di San Lorenzo” di Giampiero Caira Siddharta. Concludiamo con due pellicole sui generis ovvero, la commedia surreale di Jaco Van Dormael, “Dio Esiste e Vive a Bruxelles” e l’onirico esordio di Paolo Gaudio, “Fantasticherie di un Passeggiatore Solitario”.

Afferrate sciarpe e cappotti e correte al cinema!

Film al cinema da Mercoledì 25 Novembre

Film in uscita dal 25 NovembreIL VIAGGIO DI ARLO

TRAILERRECENSIONE

Regia: Peter Sohn

Cast Vocale Originale:  Raymond Ochoa, Jack Bright, Frances McDormand, Jeffrey Wright, Marcus Scribner.

In un mondo antico, in cui i dinosauri non si sono estinti ma dominano le terre emerse, il giovane Apatosauro Arlo dovrà sconfiggere le sue paure per ritrovare la strada di casa. Ad aiutarlo, ci sarà un bambino delle caverne che lui chiamerà Spot. La storia di un’amicizia improbabile che abbatte ogni ostacolo.

Film al cinema da Giovedì 26 Novembre

Film in uscita dal 25 NovembreTHE VISIT

TRAILER

Regia: M. Night Shyamalan

Con: Olivia DeJonge, Ed Oxenbould, Deanna Dunagan, Peter McRobbie, Kathryn Hahn.

Rebecca e Tyler si preparano per un soggiorno di una settimana con i nonni, John e Doris, mentre la madre, Paula va in crociera con il suo nuovo fidanzato. I due ragazzi, che non hanno mai incontrato i loro nonni, intendono girare un documentario sulla loro visita. Paula non ha visto i suoi genitori per 15 anni, dopo che fuggì con il suo insegnante del liceo, Robert, che l’ha lasciata da allora. Racconta poco a Rebecca circa il disaccordo che aveva con i suoi genitori. John e Doris salutano Rebecca e Tyler presso la stazione ferroviaria. Una volta arrivati nell’isolata fattoria dei nonni, gli viene vietato di andare nel seminterrato perché contiene muffa tossica. Sarà vero? I nonni si comportano in modo strano… Perché?

Film in uscita dal 25 NovembreIL SAPORE DEL SUCCESSO

TRAILER

Regia: John Wells

Con: Bradley Cooper, Sienna Miller, Daniel Brühl, Omar Sy, Uma Thurman, Aliscia Vikander, Emma Thompson, Matthew Rhys.

Dopo aver visto fallire il suo ristorante di Parigi, Adam Jones perde la ragione. Adam è un tossicodipendente, che tenta adesso di ricostruire la sua carriera culinaria portando un ristorante di Londra alle tre stelle Michelin.

Film in uscita dal 25 NovembreA BIGGER SPLASH

TRAILER

Regia: Luca Guadagnino

Con: Tilda Swinton, Ralph Fiennes, Dakota Johnson, Matthias Schoenaerts.

Marianne è una leggenda del rock che dopo un’operazione alle corde vocali passa un periodo in Italia, sull’isola di Pantelleria con il fidanzato Paul, un fotografo ex alcolista. Sull’isola arriva Harry, produttore discografico, ex di Marianne, con sua figlia Penelope. Vi saranno problemi tra i quattro, conflitti, ritorni di fiamma fino ad un omicidio.

Film in uscita dal 25 NovembreNATALE ALL’IMPROVVISO

TRAILER

Regia: Jessie Nelson

Con: Alan Arkin, John Goodman, Ed Helms, Diane Keaton, Jake Lacy, Anthony Mackie, Amanda Seyfried, June Squibb, Marisa Tomei, Olivia Wilde.

Quando quattro generazioni della famiglia Cooper si riuniscono per la loro celebrazione annuale della vigilia di Natale, una serie di visite inattese ed eventi improbabili porterà a sorprendenti ed esilaranti risvolti, portando la famiglia alla riscoperta dei legami familiari e dello spirito delle feste.

Film in uscita dal 25 NovembreDIO ESISTE E VIVE A BRUXELLES

TRAILER CONFERENZA STAMPARECENSIONE

Regia:  Jaco Van Dormael

Con: Pili Groyne, Benoît Poelvoorde, Catherine Deneuve, François Damiens, Yolande Moreau.

Dio è un uomo in carne ed ossa che decide del destino dell’umanità attraverso un computer. Ea è sua figlia minore che, come il fratello JC (Jesus Christ), decide di ribellarsi al genitore perché non approva il suo modo di trattare gli esseri umani. Ea scappa da casa e recluta i suoi personali apostoli, preparandosi ad affrontare l’ira dell’onnipotente.

Film in uscita dal 25 NovembreLA FELICITÀ È UN SISTEMA COMPLESSO

TRAILER

Regia: Gianni Zanasi

Con: Valerio Mastandrea, Hadas Yaron, Giuseppe Battiston, Filippo De Carli, Camilla Martini.

Enrico si occupa con profitto di cessioni aziendali e, grazie alla sua parlantina fluente, riesce a convincere imprenditori sull’orlo del fallimento, a farsi da parte, per preservare i posti di lavoro dei dipendenti. Un giorno, gli viene affidato il destino di una coppia di giovani fratelli che hanno ereditato l’impresa di famiglia dopo la morte dei genitori. Grazie a loro, comincerà a capire l’importanza del suo lavoro ma anche se stesso.

Film in uscita dal 25 NovembreFANTASTICHERIE DI UN PASSEGGIATORE SOLITARIO

TRAILER

Regia: Paolo Gaudio

Con: Alessia Alciati, Angélique Cavallari, Nicoletta Cefaly, Domiziano Cristopharo.

La storia di tre personaggi che s’inseguono, ognuno immerso nella sua esistenza. Uno scrittore francese che lascia un libro incompiuto; un giovane laureando in filosofia che, a distanza di più di un secolo, ne rimane rapito; il bambino protagonista della storia perso tra le pagine dell’opera. Tra sogno e realtà, interpretato da attori in carne ed ossa ma anche da personaggi creati con la stop motion, il film è prima di tutto un viaggio fantastico nel mondo dell’irreale.

Film in uscita dal 25 NovembreBABBO NATALE NON VIENE DA NORD

TRAILER

Regia: Maurizio Casagrande

Con: Maurizio Casagrande, Annalisa Scarrone, Giampaolo Morelli, Eva Grimaldi, Angelo Orlando, Nino Frassica, Massimiliano Gallo, Rocco Mortelliti.

Marcello è un mago con le carte, ma pessimo con la figlia India, brava cantante, ma troppo somigliante alla cantante Annalisa (India è proprio interpretata da Annalisa Scarrone) per la quale viene spesso scambiata. La ragazza decide di passare il Natale col padre, che però parte per Salerno perché deve consegnare dei pacchi vestito da Babbo Natale. Mentre consegna i regali cade, batte la testa e perde la memoria. Viene aiutato da Padre Tommaso e dai bambini che vivono con lui. Non ricorda nulla, e vestito com’è, lo chiamano Babbo Natale… La figlia India va alla ricerca del padre.

Film in uscita dal 25 NovembreUNO PER TUTTI

TRAILER

Regia: Mimmo Calopresti

Con: Fabrizio Ferracane, Giorgio Panariello, Thomas Trabacchi, Isabella Ferrari, Lorenzo Baroni.

Gil, Saro e Vinz sono amici sin dall’infanzia, legati indissolubilmente da una promessa fatta quand’erano bambini ma anche da un segreto che, col tempo, li ha allontanati. I tre amici hanno preso strade diverse ma quando il figlio di Gil viene coinvolto in un accoltellamento, Saro e Vinz accorrono in suo aiuto. Il rapporto tra i tre, però, è pieno di tensione e rancore. Cosa sarà successo trent’anni prima?

Film in uscita dal 25 NovembreCLUB LIFE

TRAILER

Regia: Fabrizio Conte

Con:  Jerry Ferrara, Jessica Szohr, Robert Davi, Danny A. Abeckaser, Jay R. Ferguson.

Johnny è un giovane di Brooklyn che vuole fare la bella vita. L’occasione arriva quando incontra Mark, il re delle feste della Grande Mela. i due cominciano a lavorare insieme ma Mark si sente minacciato dall’abilità di Johnny e lo allontana. Per il ragazzo sarà difficile risalire la china ma nulla riuscirà a fermarlo.

Film in uscita dal 25 NovembreLACRIME DI SAN LORENZO

TRAILER

Regia: Giampiero Caira Siddharta

Con: Giampiero Caira Siddharta, Cristina Serafini, Adriano Chiaramida, Orso Maria Guerrini.

Adriano e Gloria sono i genitori di Mattia, affetto da una rara malattia genetica che non ha cure. Provano ogni terapia e si affidano ad ogni metodo ma nulla funziona. Adriano decide di battere una strada ancora poco conosciuta e si affida alla Nuova Medicina.

Link