Contatore accessi gratis Film in uscita dal 18 Febbraio: il folle Deadpool è pronto a fare scintille!
Film in uscita dal 18 febbraio

Film in uscita dal 18 Febbraio: il folle Deadpool è pronto a fare scintille!

Anno bisesto, anno funesto, dice la saggezza popolare… Certo questo antico proverbio non si può applicare all’attuale stagione cinematografica!

Anche questa settimana, arrivano molti attesissimi film, primo fra tutti “Deadpool“, con un Ryan Reynolds in gran spolvero supereroistico (ricordatevi, “Lanterna Verde” non è mai esistito). Oltre alle avventure dell’antieroe sboccato e ribelle, arrivano due pellicole che faranno molto discutere perché entrambe candidate agli Oscar 2016 ovvero “The Danish Girl” con un sempre grande Eddie Redmayne e “Il Caso Spotlight” che vanta un cast stellare per raccontare uno dei segreti più torbidi della Chiesa Cattolica. E ancora, per i più piccoli, ecco il film d’animazione “Zootropolis” mentre, per i loro genitori, arriva “Cinquanta Sbavature di Nero”, parodia del film di Sam Taylor-Johnson tratto da uno dei casi editoriali più bollenti degli ultimi anni. Infine, un pizzico d’Italia con il terzo film da regista di Rocco Papaleo, “Onda su Onda” e il film documentario su Lampedusa di Gianfranco Rosi, “Fuocoammare”.

Cosa sceglierete di vedere?

Film in uscita da Giovedì 18 Febbraio

Film in uscita dal 18 febbraioDEADPOOL

TRAILER – RECENSIONE POSTER – SPOT TV – COLONNA SONORA

Regia: Tim Miller

Con: Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, T.J. Miller, Gina Carano.

Wade Wilson è un ex-soldato delle forze speciali che viene sottoposto a un esperimento da cui esce con abilità sovrumane. Armato delle sue nuove capacità e del suo contorto senso dell’umorismo, Wilson adotta l’alter ego di Deadpool e si mette sulle tracce dell’uomo che gli ha quasi distrutto la vita.

Film in uscita dal 18 febbraioTHE DANISH GIRL

TRAILERCLIP DAL FILMIMMAGINI

Regia: Tom Hooper

Con: Eddie Redmayne, Alicia Vikander, Matthias Schoenaerts, Ben Wishaw, Amber Heard.

Gerda e Einer Wegener sono una coppia di pittori che vivono nella Copenhagen degli Anni ’20. Un giorno, Gerda chiede al marito di posare per lei indossando abiti femminili senza sapere che quella richiesta innocente porterà Einer a prendere coscienza del suo vero Io. Così nascerà Lili Elbe, prima persona nella storia a sottoporsi ad un intervento di cambiamento di genere.

film-uscita-18-febbraio 5ZOOTROPOLIS

TRAILER – POSTER PREVIEW CANZONE DI SHAKIRA

Regia: Byron Howard, Rich Moore, Jared Bush

Cast Vocale Originale:  Jason Bateman, Ginnifer Goodwin, Shakira, Alan Tudyk, Katie Lowes, Idris Elba, J. K. Simmons, Octavia Spencer.

Cast Vocale Italiano: Massimo Lopez, Paolo Ruffini, Nicola Savino, Frank Matano, Diego Abatantuono, Teresa Mannino, Leo Gullotta.

La città di Zootropolis non è un posto come tutti gli altri: tutti i suoi quartieri sono veri  habitat per i cittadini (animali) che vi abitano. Una coniglietta, l’ufficiale di polizia Judy Hopps, arriva in città ma capisce che essere un piccolo coniglio tra grossi animali non è così semplice. Deve dar prova di se stessa e quindi decide di risolvere da sola un caso. Ma dovrà collaborare con Nick Wilde, una volpe astuta e dalla parlantina veloce. I due dovranno risolvere un caso di rapimento in meno di 48 ore!

Film in uscita dal 18 febbraioIL CASO SPOTLIGHT

TRAILER

Regia: Thomas McCarthy

Con: Mark Ruffalo, Rachel McAdams, Liev Schreiber, Michale Keaton, John Slattery, Brian d’Arcy James, Stanley Tucci.

Nel 2001 una squadra di giornalisti investigativi del Boston Globe, indaga sulle accuse di abusi sessuali rivolte ad un parroco. Scavando a fondo, scoprirà che esistono molti altri casi simili, insabbiati dall’arcidiocesi di Boston. Scoppierà così un caso destinato a scuotere le fondamenta stesse della Chiesa di Roma.

film-uscita-18-febbraio 4CINQUANTA SBAVATURE DI NERO

TRAILER – POSTER

Regia: Michael Tiddes

Con:  Marlon Wayans, Kali Hawk, Jane Seymour, Fred Willard, Mike Epps.

Dai produttori di “Scary Movie” e “Ghost Movie”, il film prende di mira “50 Sfumature di Grigio”, non risparmiando però altri cult di genere come “Magic Mike”, “Django” e “Nymphomaniac”. Il milionario maniaco del controllo Christian Black inizia la timida studentessa universitaria Hannah Steele al mondo del sesso: ma dovranno fare i conti con la madre (adottiva) razzista di lui, l’incapacità nel sesso di Black e altre paradossali situazioni.

Film in uscita dal 18 febbraioONDA SU ONDA

TRAILER

Regia: Rocco Papaleo

Con: Rocco Papaleo, Alessandro Gassmann, Luz Cipriota, Massimiliano Gallo, Calogero Accardo.

Gegè è un cantante che non è mai riuscito a sfondare e che si sta recando a Montevideo per tenere il concerto che gli cambierà la vita. Ruggero è il cuoco della nave su cui viaggia Gegè, sputasentenze e solitario. Tra i due nascerà una reciproca antipatia che si trasformerà in una inaspettata collaborazione quando Ruggero aiuterà Gegè, impossibilitato a cantare proprio a causa sua, a tenere il fatidico spettacolo…

Film in uscita dal 18 febbraioFUOCOAMMARE

TRAILER

Regia: Gianfranco Rosi

Con: Samuele Pucillo, Mattias Cucina, Samuele Caruana, Pietro Bartolo, Giuseppe Fragapane, Maria Signorello, Francesco Paterna,Francesco Mannino, Maria Costa.

Attraverso gli occhi dei suoi abitanti e in particolare del piccolo Samuele, Gianfranco Rosi ci racconta l’isola degli sbarchi, Lambedusa. Circondata da un mare crudele che spesso riporta a riva solo i corpi di uomini, donne e bambini.

Link