Contatore accessi gratis Film al cinema dal 18 Dicembre - Big Hero 6, Il Ragazzo Invisibile e Lo Hobbit: La Battaglia Delle Cinque Armate

Film al cinema dal 18 Dicembre – Big Hero 6, Il Ragazzo Invisibile e Lo Hobbit: La Battaglia Delle Cinque Armate

È uscito: è in sala Lo Hobbit: La Battaglia Delle Cinque Armate, uno dei film più attesi degli ultimi anni, coronamento finale di un mondo che Tolkien ha reso su carta e Peter Jackson ha portato negli occhi di tutti noi. Ma non è il solo film a essere uscito questa settimana, perché è in buona compagnia: Big Hero 6 sembra voler essere davvero la riscossa di Disney a titoli come Dragon Trainer 2, che ha fatto furore nei mesi scorsi, e Il Ragazzo Invisibile si presenta come primo supereroe cinematografico italiano. Avvicinandoci a Natale – siamo all’ultimo week-end prenatalizio – non può mancare Un Natale Stupefacente, commedia italiana da mettere sicuramente sotto l’albero per una vigilia all’insegna della risata. Non resta che scoprire insieme tutti i nuovi film in sala questa settimana!

Film in uscita: al cinema dal 18 Dicembre

film al cinema film in uscita 18 dicembre big hero 6

Big Hero 6

Trailer, Recensione

Hiro Hamada, un giovane esperto di robotica, rimane coinvolto in un complotto criminale che minaccia di distruggere la frenetica e tecnologica città di San Fransokyo. Con l’aiuto del suo robot Baymax, Hiro unisce le forze con i suoi amici e forma una squadra di supereroi per salvare la città.

film al cinema film in uscita 18 dicembre il ragazzo invisibile

Il Ragazzo Invisibile

Trailer

Regia: Gabriele Salvatores
Con: Valeria Golino, Fabrizio Bentivoglio, Ksenia Rappoport, Ludovico Girardello e Noa Zatta

Michele è un tredicenne introverso e timido, impopolare a scuola, preso molte volte in giro dai suoi compagni di scuola, e invaghito della compagna di classe Stella, che sembra non accorgersi di lui. Vittima di un’età mai facile, non si sente compreso da nessuno, inclusa Giovanna, sua premurosa madre. La monotonia quotidiana, però, verrà sconvolta da un avvenimento straordinario: Un giorno per una festa di Hallowen Michele prenderà un vestito e una volta dopo l’ennesima presa in giro dai suoi compagni accadrà una cosa sconvolgente; e il giorno dopo Michele, guardandosi allo specchio, nota di essere invisibile.

film al cinema film in uscita 18 dicembre jimmy s hall

Jimmy’s Hall – Una storia d’amore e libertà

Regia: Ken Loach
Con: Brian F. O Byrne, Jim Norton, Andrew Scott, Simone Kirby, Barry Ward

Nel 1921, il peccato di Jimmy Gralton è stato quello di avere costruito una sala da ballo a un incrocio di campagna, in un’Irlanda sull’orlo della Guerra civile. La Pearse-Connolly Hall è un locale dove i giovani possono andare per imparare, discutere, sognare… ma soprattutto per ballare e divertirsi. Giorno dopo giorno, il locale diventa sempre più affollato e popolare, finché la sua fama di ritrovo di socialisti e liberi pensatori arriva alle orecchie della Chiesa e dei politici, che alla fine costringono Jimmy a fuggire in America e la sala da ballo a chiudere.

film al cinema film in uscita 18 dicembre amore bugiardo gone girl

L’amore bugiardo – Gone Girl

Trailer, Recensione

Regia: David Fincher
Con: Ben Affleck, Rosamund Pike, Neil Patrick Harris

È la storia di Nick e di Amy Dunne e del loro matrimonio difficile, che si dibatte per diversi motivi. Nick perde il suo lavoro come giornalista a causa di un ridimensionamento. In uno stato di confusione mentale, decide di trasferirsi con sua moglie da New York City alla sua piccola città natale nel Nord Carthage, Missouri. Lì, apre un bar utilizzando l’ultimo fondo fiduciario di sua moglie, e lo gestisce insieme a sua sorella gemella Margot. Il bar offre una vita decente ai tre Dunnes, ma il matrimonio diventa sempre più problematico. Amy amava la sua vita a New York e odia quello che considera il “McMansion” senz’anima.

film al cinema film in uscita 18 dicembre lo hobbit la battaglia delle cinque armate

Lo Hobbit – La battaglia delle Cinque Armate

Trailer, Scheda, RecensioneGuarda tutte le clip

Regia: Peter Jackson
Con: Ian McKellen, Martin Freeman, Richard Armitage, Evangeline Lilly, Lee Pace, Luke Evans, Benedict Cumberbatch, Stephen Fry, Cate Blanchett, Ian Holm, Christopher Lee, Hugo Weaving, Ken Stott, James Nesbitt, e Orlando Bloom

Bilbo Baggins e la compagnia dei tredici nani guidati da Thorin Scudodiquercia hanno scatenato l’ira del drago Smaug che, uscito dalla montagna, si sta per abbattere su Pontelagolungo. Nel frattempo Gandalf è nelle celle segrete di Dol Guldur dopo essere stato sconfitto e imprigionato dal Negromante che ha preso dimora in quell’antica fortezza riacquistando pian piano potere negli anni dal suo esilio. Proprio lì, nel cuore della fortezza, si sta radunando un esercito di orchi e mannari , capitanati da Azog il profanatore, pronti a scatenare una violenta e sanguinosa guerra ai piedi della Montagna Solitaria non appena verrà dato il segnale dal Signore Oscuro.

film al cinema film in uscita 18 dicembre st vincent

St.Vincent

Regia: Theodore Melfi
Con: Bill Murray, Naomi Watts, Melissa McCarthy, Jaeden Lieberher, Chris O’Dowd, Terrence Howard, Scott Adsit, Lenny Venito, Kimberly Quinn, Katharina Damm

Vincent è un misantropo col vizio della bottiglia, delle scommesse ai cavalli e delle cattive maniere. Ruvido e scostante, Vincent non piace alla gente e a Vincent non piace la gente. Fanno eccezione Daka, una prostituta russa incinta con cui intrattiene una relazione economico-affettiva e Oliver, un ragazzino di pochi anni che si è appena trasferito con la madre nella casa adiacente alla sua. Maggie, separata e in affanno col lavoro, chiede a Vincent di occuparsi di Oliver in sua assenza. Prima riluttante e poi convinto dal compenso, Vincent accetta di dedicarsi al ragazzo, a cui rivelerà suo malgrado il suo cuore grande.

film al cinema film in uscita 18 dicembre un gatto a parigi

Un gatto a Parigi

Il gatto Dino ha una doppia vita. Di giorno vive con la piccola Zoé, figlia unica di Jeanne, capitano di polizia. Di notte invece sale sui tetti di Parigi con Nico, un ladro abile e di buon cuore. Zoé ha smesso di parlare da quando suo padre, poliziotto come la moglie Jeanne, è stato ucciso da un noto criminale, Victor Costa. Jeanne è totalmente votata al lavoro e non dedica molto tempo alla figlia: è impegnata a organizzare la sorveglianza del Colosso di Nairobi, una preziosa statua presa di mira da Victor Costa. Dino, di ritorno dai suoi giri notturni, porta spesso a Zoé dei doni: un giorno le porta un braccialetto che l’assistente di Jeanne, Lucas, riconosce come parte del bottino di una rapina.

film al cinema film in uscita 18 dicembre un natale stupefacente

Un Natale Stupefacente

Trailer

Regia: Volfango De Biasi
Con: Lillo & Greg, Ambra Angiolini, Paolo Calabresi, Paola Minaccioni, Riccardo De Filippis, Francesco Montanari, Niccolò Calvagna.

Alla vigilia delle feste natalizie, zio Remo e zio Oscar sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Oscar, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny. Remo, appena lasciato dalla moglie Marisa e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore di nome Giustino, approfitterà della situazione per riconquistarla. A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali alla “strana famiglia”, per verificarne l’idoneità. Gag a catena, equivoci improbabili, situazioni esilaranti, vi faranno trascorrere un Natale indimenticabile.

Link