Contatore accessi gratis Zootopia: prima immagine del nuovo film Disney in uscita nel 2016

Zootopia: prima immagine del nuovo film Disney in uscita nel 2016

La Disney ha rilasciato la prima immagine della nuova commedia d’animazione Zootopia, con la volpe Nick Wilde (a cui Jason Bateman presta la voce) e il coniglio Judy Hopps (con la voce di Ginnifer Goodwin, Biancaneve nella serie tv C’era una volta). Lo studio ha rivelato il primo concept art da Zootopia alla Convention D23 nel 2013 , con la volpe di Jason Bateman, il cui nome è Nick Wilde, ma ora vediamo il suo compagno improbabile, il coniglio Judy Hopps . Abbiamo anche nuovi dettagli sulla trama rivelati da Jason Bateman e dal regista Rich Moore.ZOOTOPIA concept art

La trama è ambientata nella città abitata da animali Zootopia , dove la volpe dalla parlantina veloce, Nick Wilde, deve darsi alla macchia quando viene incastrato per un crimine che non ha commesso.  Il poliziotto più in gamba di Zootopia, un coniglio, Judy Hopps, è assegnato al caso ed è riluttante ma quando entrambi diventano bersaglio di una cospirazione sono costretti a collaborare e scoprono che anche i nemici naturali possono diventare migliori amici.zootopia i personaggi prima foto

Jason Bateman ha dichiarato riguardo alla voce del personaggio:

E’ un furbacchione e un cospiratore molto sarcastico… Quando mi hanno offerto la parte ho stupidamente chiesto: “Che tipo di voce volete che faccia?” e loro mi hanno guardato come se fossi un idiota e hanno detto: “Basta fare quello che fai. Basta parlare!”

Rich Moore ha descritto Judy Hopps come, “un po’ Pollyanna mescolata con Furiosa ” riferendosi al personaggio di Charlize Theron in Mad Max : Fury Road. Ginnifer Goodwin ha aggiunto che Judy può essere gentile ma non è assolutamente stupida.

Le persone scambiano la gentilezza per ingenuità o stupidità e lei è una brava ragazza tutto e per tutto. Ma non è un coniglio stupido.

Zootopia uscirà nei cinema a marzo 2016 e non è stato rivelato ancora il resto del cast che presterà le voci ai personaggi  animati. Ecco il concept art e l’immagine che raffigura assieme i due personaggi!

Link