Contatore accessi gratis X-Men - Giorni di un futuro passato: nuove immagini ufficiali

X-Men – Giorni di un futuro passato: nuove immagini ufficiali

X-Men - Giorni di un futuro passato: nuove immagini ufficialiLa data del 23 Maggio 2014 si avvicina sempre di più. Anzi, del 22 Maggio per l’uscita italiana, e con questa aumentano le immagini che Bryan Singer fa circolare del suo prossimo X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato. È aumentato in maniera impressionante il numero di foto che arrivano direttamente dall’account tumblr ufficiale per il film in italiano. cominciamo con gli intensi primi piani dei protagonisti. Un’infinità, perché molti, come ben sappiamo, sono i personaggi coinvolti nelle diverse linee temporali che vediamo narrate nel film.

Ma non si tratta solo di piccole immagini. Singer ha deciso di diffondere anche gif animate che svelano brevi secondi del film. Così le scene si svelano non solo con le clip su YouTube, ma anche con metodi comodamente condivisibili sulla community social di Tumblr, decisamente più particolare e per sua natura diversa dai più “classici” Twitter e Facebook.

X-Men - Giorni di un futuro passato nuove immagini ufficiali (1)

X-Men - Giorni di un futuro passato: nuove immagini ufficiali

Non servono i video a rendere i colori e determinate interazioni, che sembrano fatte davvero solamente di sguardi. Forse queste immagini possono rendere più di altre l’ambizione che Bryan Singer infonde in X-Men: Giorni Di Un Futuro Passato, settima pellicola incentrata sulle avventure di quello spicchio di universo Marvel.

Diversi anni dopo gli eventi di Wolverine – L’immortale, Logan è tornato dagli X-Men, e da Charles Xavier che, ritornato in vita, li ha riuniti per combattere una guerra contro le Sentinelle, spietati esseri che minacciano di distruggere i mutanti. Perfino Magneto, dopo aver riacquistato i poteri, decide di allearsi con lui. A seguito di numerosi scontri, Xavier e Magneto decidono di mandare Logan indietro nel tempo per cambiare la storia e impedire l’inizio della guerra. Aiutato dagli Xavier e Magneto del passato, Logan dovrà combattere per salvare il futuro.

Sentinelle, strumenti prodotti dalla Trask Industries. Le ultime immagini riguardano proprio questa azienda e il suo proprietario (interpretato da Peter Dinklage, lanciato sul grande schermo dal successo del serial Game of Thrones), con una didascalia ben precisa: «La Trask Industries è la più grande minaccia mai affrontata dai Mutanti».

X-Men Giorni di un futuro passato nuove immagini ufficiali (2)

X-Men Giorni di un futuro passato nuove immagini ufficiali (3)

X-Men Giorni di un futuro passato nuove immagini ufficiali (1)

 

Link