Contatore accessi gratis X-Men: Days of Future Past - Nuove character images, stills e sito
X-Men: Days of Future Past - Nuove character images, stills e sito

X-Men: Days of Future Past – Nuove character images, stills e sito

X-Men: Days of Future Past - Nuove character images, stills e sitoBryan Singer ci sta abituando a un costante crescendo di immagini rilasciate prima dell’uscita del film X-Men: Giorni di un futuro passato. Aumenta l’aspettativa, fa vedere i personaggi, coglie espressioni appositamente studiate e fa sbirciare sul set con le stills. Dopo le copertine di Empire Magazine (chissà, ci sarà qualcuno che le ha comprate tutte e 25?), troviamo 17 nuove immagini dei personaggi. Semplici, uno sfondo bianco perché l’attenzione di focalizzi sui singoli.

Diversi anni dopo gli eventi di Wolverine – L’immortale, Logan è tornato dagli X-Men, e da Charles Xavier che, ritornato in vita, li ha riuniti per combattere una guerra contro le Sentinelle, spietati esseri che minacciano di distruggere i mutanti. Perfino Magneto, dopo aver riacquistato i poteri, decide di allearsi con lui. A seguito di numerosi scontri, Xavier e Magneto decidono di mandare Logan indietro nel tempo per cambiare la storia e impedire l’inizio della guerra. Aiutato dagli Xavier e Magneto del passato, Logan dovrà combattere per salvare il futuro.

Anche per le Sentinelle, le immagini sono state rilasciate in maniera scientifica, permettendoci così di creare, nella nostra fantasia, i contesti più disparati. Chissà come si riveleranno essere nella pellicola reale. Nel frattempo, possiamo dare una sbirciata in più grazie alle nuove stills direttamente dalla pellicola!

Ma no, non siamo ancora contenti: come ultima chicca serve raggiungere il sito ufficiale, X-MenMovies.com, ricco di contenuti esclusivi, immagini, gallery e video, senza dimenticare le schede complete di tutti i personaggi, del futuro e del passato, in maniera da poter ripassare per chi conosce più o meno la storia, e studiare qualcosa per chi invece è completamente nuovo a questa linea temporale.

In uscita a partire dal 23 Maggi, X-Men: Giorni di un futuro passato promette di essere un film che, come tutti gli altri, susciterà le discussioni e le critiche degli amanti Marvel più puri, ma in grado di suscitare l’entusiasmo del pubblico cinematografico.

Link