Contatore accessi gratis Wolves, ecco il trailer dell'horror di David Hayter sui lupi mannari
Wolves, ecco il trailer dell'horror di David Hayter sui lupi mannari

Wolves, ecco il trailer dell’horror di David Hayter sui lupi mannari

Wolves, ecco il trailer dell'horror di David Hayter sui lupi mannari

Wolves di David Hayter, sceneggiatore di Watchmen (2009), Il re scorpione (2002) e X-Men (2000), ha finalmente un trailer. Prodotto da Copperheart Entertainment e girato a Toronto con un budget stimato di 18.000.000 di dollari, il film è il debutto alla regia dello sceneggiatore, attore e produttore cinematografico californiano, con protagonisti Jason Momoa (Jimmy Bobo – Bullet to the Head, Il trono di spade, Conan the Barbarian) e Lucas Till (Stoker, X-Men – L’inizio, World Invasion).

Wolves è un horror incentrato sui lupi mannari e racconta la storia di Cayden Richards, un ragazzo di 18 anni che, dopo aver trovato i genitori brutalmente assassinati, si rende conto che in lui è in atto una terribile trasformazione. Preso dal panico, il giovane fugge dalla sua cittadina e si ritrova inaspettatamente nel bel mezzo di una vera e propria lotta tra clan di lupi mannari.

Il film non ha ancora una data d’uscita, ma entro l’anno sarà sicuramente nelle sale cinematografiche di Stati Uniti, Canada e Paesi Bassi.

Link