Contatore accessi gratis Wolverine 3: Hugh Jackman barbuto nelle prime foto dal set
wolverine-3-hugh-jackman-foto

Wolverine 3: Hugh Jackman barbuto nelle prime foto dal set

wolverine-3-hugh-jackman-fotoLe riprese di Wolverine 3 sono iniziate a New Orleans e JustJared ha condiviso le prime foto che ritraggono Hugh Jackman sul set.

L’attore australiano sfoggia una folta barba e un elegante completo nero nelle prime scene di questo terzo capitolo, diretto da James Mangold.

Secondo le ultime voci, in Wolverine 3 vedremo Logan combattere contro i seguaci del progetto Arma X, forse aiutati dai Reavers, un gruppo di criminali cyborg. Il loro scopo potrebbe essere quello di catturare Wolverine e la tanto chiacchierata X-23, clone femminile del mutante artigliato.

Hugh Jackman si riunirà a Patrick Stewart, nuovamente nei panni del professor Charles Xavier. Il cast comprende anche Boyd Holbrook, Stephen Merchant, Richard E. Grant, Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez.

Mangold dirigerà da una sceneggiatura di Michael Green, mentre il produttore Simon Kinberg ha svelato che si tratterà di un film Rated R. La data di uscita è ancora da confermare.

Di seguito, le prime foto dal set con Hugh Jackman.

wolverine-3-hugh-jackman-foto (1)wolverine-3-hugh-jackman-foto (3)wolverine-3-hugh-jackman-foto (4)wolverine-3-hugh-jackman-foto (5)wolverine-3-hugh-jackman-foto (6)wolverine-3-hugh-jackman-foto (7)wolverine-3-hugh-jackman-foto (8)wolverine-3-hugh-jackman-foto (9)wolverine-3-hugh-jackman-foto (10)

Link