Contatore accessi gratis War for the Planet of the Apes: la trama, foto e video dal sequel

War for the Planet of the Apes: la trama, foto e video dal sequel

war-for-the-planet-of-the-apes-sinossi-2Dopo i primi lavori L’alba del pianeta delle scimmie ed Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie, sarà la volta dell’epilogo della storia con il sequel War for the Planet of the Apes, al cinema il prossimo anno, nel luglio 2017.

1ba4ab79e3b3e912e11f1ab5a5962b180158acd1e0c1a5fe026a288e4c9be86f1Non siamo proprio a digiuno, sicché qualche novità dal film è arrivata dal Comic-Con di New York il 6 settembre, ma quel che arriva oggi è la trama del film, che possiamo leggere qui in basso:

war-for-the-planet-of-the-apes-prima-sinossi-ufficiale1In War for the Planet of the Apes, terzo capitolo dell’acclamato franchise, Cesare e le sue scimmie saranno costretti ad affrontare un conflitto mortale contro un’armata di uomini guidata da uno spietato colonnello. A seguito d’inimmaginabili perdite, Cesare combatterà contro i suoi istinti più oscuri, ponendosi come obiettivo quello di vendicare i suoi simili. Quando il viaggio li porterà finalmente faccia a faccia, Cesare e il Colonnello lotteranno l’uno contro l’altro in un’epica battaglia che determinerà il destino delle loro rispettive razze e il futuro del pianeta.

Link