Contatore accessi gratis Vizio di forma - Inherent vice: nuove immagini dal film con Joaquin Phoenix

Vizio di forma – Inherent vice: nuove immagini dal film con Joaquin Phoenix

vizio di forma nuovo banner nuovo poster nuove immagini joaquin phoenix (2)

Il 2015 si avvicina sempre di più, e con esso anche l’uscita di film che tanto attendiamo. Tra questi non può certo mancare Vizio di forma, diretto da Paul Thomas Anderson (plurinominato agli Oscar per aver lavorato a diverso titolo a film come Boogie Nights, Magnolia e Il Petroliere). Joaquin Phoenix riempie il grande schermo con la sua presenza (già amata nel particolarissimo Her – Lei).

Primo adattamento di un romanzo di Thomas Pynchon, il titolo originale “Inherent vice” fa riferimento un concetto legale, un difetto intrinseco che può causare l’annullamento di un atto giuridico – con quindi giusto adattamento italiano. Pynchon è considerato uno dei maestri dello stile postmoderno letterario.

Quando la vecchia fiamma del detective privato Doc Sportello si presenta inaspettatamente raccontando la storia del suo attuale compagno, il miliardario proprietario terriero del quale è innamorata, e delle trame di sua moglie e del suo ragazzo nel tentativo…beh, facile a dirsi per lei. Siamo alla fine dei psichedelici anni ’60 e la paranoia è all’ordine del giorno e Doc sa che “amore” è un’altra di quelle parole in voga in quel momento storico, come “trip” o “groovy”, che vengono usate a sproposito—solo che questa di solito porta guai.

Non resta che dare un’occhiata a una serie di immagini che ci mostrano un cast fatto di grandissimi interpreti. Oltre a Phoenix infatti, sul grande schermo vi saranno Josh Brolin, Owen Wilson, Katherine Waterston, Reese Witherspoon, Benicio Del Toro, Martin Short, Jena Malone e Joanna Newsom.

Vizio di forma sarà proiettato nei cinema italiani dal 26 Febbraio 2015.

Vizio di forma – Gallery dal film

Link