Contatore accessi gratis Victor Frankenstein: Daniel Radcliffe e James McAvoy alla première messicana
victor-frankenstein-premiere-daniel-radcliffe-james-mcavoy

Victor Frankenstein: Daniel Radcliffe e James McAvoy alla première messicana

victor-frankenstein-premiere-daniel-radcliffe-james-mcavoyDa poco immortalato sulla Walk of Fame, Daniel Radcliffe farà coppia con James McAvoy in Victor Frankenstein, più recente rilettura del classico letterario firmato da Mary Shelley.

I due protagonisti hanno volato a Città del Messico per presentare il loro film, incontrando il pubblico. Nel titolo, James McAvoy interpreta il noto dottor Victor Frankenstein, mentre Daniel Radcliffe è Igor, iconico aiutante dello scienziato su cui si concentrerà questa trasposizione. Entrambi gli attori si sono presentati con un look molto casual e mostrando la loro testa rasata: McAvoy è reduce da X-Men: Apocalypse, in cui il suo giovane Professor Xavier perderà per la prima volta i capelli; Radcliffe ha dovuto dire “arrivederci” ai propri capelli per girare il thriller Imperium, in cui interpreta un agente CIA sotto copertura.

victor-frankenstein-premiere-daniel-radcliffe-james-mcavoy (3)

Le due star sono sembrate affiatate, come già notato in precedenti interviste; una caratteristica fondamentale che potrebbe aver giocato un ruolo non da poco nel film, che fa della relazione fra Igor e Frankenstein uno dei suoi punti chiave.

Victor Frankenstein, diretto da Paul McGuigan, arriverà negli States il 25 novembre. Il cast comprende anche Andrew Scott, Mark Gatiss, Jessica Brown Findlay e Charles Dance.

Di seguito, altre immagini della première con Daniel Radcliffe e James McAvoy.

victor-frankenstein-premiere-daniel-radcliffe-james-mcavoy

victor-frankenstein-premiere-daniel-radcliffe-james-mcavoy (6)

victor-frankenstein-premiere-daniel-radcliffe-james-mcavoy (5)

victor-frankenstein-premiere-daniel-radcliffe-james-mcavoy (7)

Link