Contatore accessi gratis Transformers 4 - L'era dell'estinzione, ecco il teaser trailer

Transformers 4 – L’era dell’estinzione, ecco il teaser trailer

Transformers 4 - L'era dell'estinzione, ecco l'atteso teaser trailer

Come già ampiamente annunciato, nella giornata di martedì 4 marzo la Paramount Pictures Corporation ha finalmente diffuso il primo teaser trailer ufficiale, lungo ben due minuti e trentatre secondi, di Transformers 4 – L’era dell’estinzione (2014) di Michael Bay (Pearl Harbor, Armageddon – Giudizio finale, Bad Boys). Il video era stato preceduto da un’anteprima di Entertainment Tonight.

La storia del film, che avrà la sua release italiana il prossimo 10 luglio, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati in Transformers – La vendetta del caduto (2009).

Dopo la grande battaglia del terzo capitolo, l’umanità si è ricomposta ed Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d’affari e scienziati tenta così di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia, tutto questo mentre un’antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. Girato tra gli Stati Uniti (Texas, Michigan, Illinois, Utah) e la Cina, nel cast del film spiccano Mark Wahlberg, Stanley Tucci e Sophia Myles.

Link