Contatore accessi gratis X-Men: Apocalypse - Il Trailer dell'ultimo capitolo della trilogia dei mutanti

X-Men: Apocalypse – Il Trailer dell’ultimo capitolo della trilogia dei mutanti

x-men-apocalypse-trailerEra stato annunciato, con il nuovo poster ufficiale, l’arrivo del nuovo trailer dell’ultimo capitolo della trilogia degli X-Men: Apocalisse, ed ora la 20h Century Fox lo ha da poco rilasciato.

Come recita la sinossi del film:

Sin dagli albori della civiltà, Apocalisse fu adorato come un dio. Era il primo e anche il più potente tra i mutanti degli X-Men. Col tempo Apocalisse accumulò i poteri di molti altri mutanti, diventando in questo modo immortale e invincibile. Risvegliatosi dopo migliaia di anni, Apocalisse trova un mondo che non gli piace e che lo delude fortemente. Per questo motivo recluta una squadra di mutanti molto potenti e al tempo stesso disillusi proprio come lui. Tra questi spicca Magneto (interpretato da Michael Fassbender), il quale vuole creare un nuovo ordine – sul quale ovviamente regnerà – capace di purificare l’intera umanità. Raven (Jennifer Lawrence) e il Professor X (James McAvoy) dovranno guidare una squadra di giovani X-Men e fermare questo nemico così pericoloso e motivato, se vogliono salvare l’umanità dalla distruzione completa.

Questo sarà l’ultimo capitolo di una trilogia sui mutanti della Marvel, e dovrà essere il culmine, a detta dello scrittore e produttore Simon Kinberg, di una serie di pellicole iniziate con X-Men: L’inizio (First Class) e proseguita con X-Men: Giorni di un Futuro Passato (Days of Future Past).

X-Men: Apocalypse Primo Trailer presentato!

Si può notare come punti molto su una spettacolarità dagli aspetti dark, a presagire quell’epico scontro che vedrà ancora una volta il mondo in bilico tra la sua sopravvivenza e la sua fine. Interessante è anche notare come da queste poche battute Mystique assuma un ruolo di leadership che sembra calzagli a pennello. Ovviamente ancora molto c’è da scoprire sul film, ma ci sono già buone impressioni che sia questo un lavoro ben studiato.

X-Men-Apocalypse-nuovo-trailer-dell'-ultimo-capitolo-della-trilogia-mutanti-marvel

Diretto da Bryan Singer, nel cast di X-Men: Apocalypse hanno preso parte anche Nicholas Hoult (Bestia), Rose Byrne (Moira MacTaggert), Lucas Till (Havok) e i nuovi arrivati ​​Alexandra Shipp (Tempesta), Sophie Turner (Jean Grey), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke), Lana Condor (Giubileo) e Oscar Isaac (Apocalisse). L’uscita nelle sale è prevista per il 27 Maggio 2016.

Chissà che quest’ultimo film, sia la degna conclusione di una saga che attrae e che non può permettersi di deludere.

Link