Contatore accessi gratis Vacanze ai Caraibi - Il Film di Natale: trailer del cinepanettone di Neri Parenti
Vacanze ai caraibi - il film di natale: trailer

Vacanze ai Caraibi – Il Film di Natale: trailer del cinepanettone di Neri Parenti

Vacanze ai caraibi - il film di natale: trailer

Ed eccolo, immancabile, dopo “Matrimonio al Sud” interpretato da Massimo Boldi, arriva un altro cinepanettone, questa volta ambientato ai Caraibi. “Vacanze  ai Caraibi – Il Film di Natale”, diretto da Neri Parenti, uscirà nelle nostre sale il 16 Dicembre.

Il film s’inserisce nella solida tradizione di un genere dalle tematiche consolidate nel quale si trovano sia gag che personaggi simili, afflitti da problemi più o meno comuni.

Mario Grossi Tubi è riuscito a dilapidare il patrimonio di famiglia alle spalle della moglie Gianna. Nella speranza di risollevare le sue finanze, cerca di aiutare la figlia Anna Pia a fare il grande passo con il cinquantenne Ottavio, presunto miliardario.

Peccato che Ottavio sia al verde quanto Mario e abbia in mente il medesimo piano, ovvero sposare l’ingenua ragazza per approfittare dei soldi dei genitori.

Ai Caraibi troviamo anche il colto Fausto e la sboccata Claudia che, nonostante siano praticamente incompatibili a livello intellettuale e sociale, fanno scintille sotto le lenzuola.

Infine c’è Adriano, conduttore di una televisione catanese, affetto da una grave dipendenza da social network e dedito al collezionismo dei gadget tecnologici più all’avanguardia.

“Vacanze  ai Caraibi – Il Film di Natale” è interpretato dall’immancabile Christian De Sica (Mario Grossi Tubi), Angela Finocchiaro (Gianna), Massimo Ghini (Ottavio), Ilaria Spada (Claudia), Luca Argentero (Fausto, visto di recente in “Poli Opposti”) e Dario Bandiera (Adriano).

Di seguito potete vedere il trailer della pellicola, distribuita da Medusa Film.

1 Comment