Contatore accessi gratis Un Paese Quasi Perfetto: trailer della commedia con Fabio Volo
Un paese quasi perfetto: trailer

Un Paese Quasi Perfetto: trailer della commedia con Fabio Volo

Un paese quasi perfetto: trailer

“Un Paese Quasi Perfetto” è una commedia diretta da Massimo Gaudioso, ambientata in un paesino immaginario delle Dolomiti lucane.

A Pietramezzana, come nel resto del  Bel Paese, la crisi ha colpito duramente e in molti si domandano quale sia il  loro destino, dopo  la chiusura della miniera.

Michele, Nicola e Domenico, tre amici di vecchia data nonché abitanti del posto, cercano di trovare un modo per sopravvivere, al di là della cassa integrazione.

L’occasione per ridare vita al piccolo centro è la possibilità che in loco venga aperta una nuova fabbrica. Per raggiungere l’obbiettivo, però, oltre ad un prestito consistente elargito dalla banca locale gestita da Nicola, è richiesta la presenza di un medico.

Come in una favola, si presenta alle porte cittadine il chirurgo plastico Gianluca Terragni che deve scontare un’infrazione. I tre amici spingono l’inconsapevole vittima, ad espiare il maltolto lavorando per un mese in paese.

In questi trenta giorni, si prodigheranno per convincere Terragni a rimanere…

“Un Paese Quasi Perfetto” uscirà nelle nostre sale il 24 Marzo, distribuito da 01 Distribution.

Del cast della pellicola fanno parte Fabio Volo (Gianluca Terragni, in questi giorni nelle sale come doppiatore del protagonista di “Kung Fu Panda 3”), Silvio Orlando (Domenico), Carlo Buccirosso (Nicola), Nando Paone (Michele) e Miriam Leone.

Di seguito potete vedere il trailer della commedia.

Link