Contatore accessi gratis Trolls: trailer italiano del film d'animazione
Trolls: trailer italiano

Trolls: trailer italiano del film d’animazione

trolls-trailer-2

“Trolls” è un film d’animazione diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn, presente nei cinema italiani da Giovedì 27 Ottobre.

I Trolls sono le creature più felici del mondo e vivono in pace e spensieratezza nonostante su di loro incomba una terribile minaccia.

In occasione del Trolstizio, infatti, i famelici Bergen, creature incapaci di provare gioia, rapiscono un gruppo di Trolls per mangiarseli e assaporare un barlume di felicità.

La comunità dei Trolls è governata dalla giovane regina Poppy che, costretta a fronteggiare l’emergenza, si affida a Branch, l’unico Troll privo di colori e dal carattere ombroso.

Poppy e Branch partono alla volta della tana dei Bergen per salvare i loro amici e solo unendo le forze, nonostante le differenze che li separano, potranno portare a termine con successo la difficile impresa.

“Trolls”, prodotto dalla DreamWorks, è ispirato alla fortunata serie di giocattoli dai lunghi capelli colorati. Justin Timberlake che presta la voce e l’ugola allo scorbutico Branch, è anche produttore esecutivo del film.

Il cast vocale originale della pellicola è composto, oltre che da Timberlake, da Anna Kendrick (Poppy), Jason Schwartzman, Zooey Deschanel, James Corden, Russell Brand e Gwen Stefani.

Nella versione italiana i protagonisti hanno le voci di Elisa e Alessio Bernabei.

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito da 20th Century Fox.

Link