Contatore accessi gratis Nuovo trailer italiano per The legend of Tarzan

Nuovo trailer italiano per The legend of Tarzan

Nuovo trailer italiano per The legend of Tarzan (1)Una volta era Tarzan, ma poi è tornato alla civiltà, per così dire. È questa la visione che The legend of Tarzan porterà sul grande schermo, con uscita al cinema a Luglio 2016. E i pettorali del protagonista potrebbero rendere l’estate ancora più bollente.

Sono trascorsi molti anni da quando l’uomo, una volta conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l’amata moglie Jane. Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom. Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.

Sul grande schermo vedremo attori del calibro di Alexander Skarsgård (Tarzan), Margot Robbie (Jane), Christoph Waltz (nientemeno che il villan Leon Rom), Samuel L. Jackson, John Hurt e Djimon Hounsou. La regia è di David Yates, impresso nell’immaginario collettivo per la visione unica di Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il principe mezzosangue, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1 e Parte 2, e anche al lavoro per il prossimo Animali fantastici e dove trovarli.

The legend of Tarzan – Trailer italiano

Link