Contatore accessi gratis Trafficanti: trailer italiano del film con Jonah Hill e Miles Teller
Trafficanti: trailer italiano

Trafficanti: trailer italiano del film con Jonah Hill e Miles Teller

Trafficanti: trailer italiano“Trafficanti” è un film diretto da Todd Philipps, la mente dietro la trilogia “Una Notte da Leoni” che qui si cimenta con una commedia nera basata su una storia vera.

È il 2005 e David Packouz vive a Miami, Florida, dove lavora come massaggiatore e convive con la fidanzata Iz.

Durante il funerale di un comune amico, David incontra Efraim Diveroli, ex compagno di scuola e viene coinvolto da quest’ultimo in un progetto che potrebbe renderli entrambi ricchi: vendere armi al governo americano che si sta preparando per la futura guerra in Iraq.

David è un pacifista e non vede di buon occhio un simile traffico ma quando Iz gli dice di essere incinta, decide di diventare socio di Efraim.

Dopo essersi aggiudicati l’appalto, i due improvvisati imprenditori cominciano a fare la bella vita ma capiscono ben presto che il commercio di armi non è una cosa priva di rischi…

“Trafficanti” è liberamente tratto dal libro “Arms and the Dudes”, scritto dai veri Efraim Diveroli e David Packouz. Molti degli avvenimenti descritti sono stati drammatizzati mentre altri (come il folle viaggio dei due attraverso l’Iraq), sono stati basati su altri eventi estranei alla vicenda originale.

Il cast della pellicola è composto da Jonah Hill (Efraim), Miles Teller (David), Ana de Armas (Iz) e Bradley Cooper. Il vero David Packouz compare in una scena del film nei panni di un cantante presso la Hilldale Home.

Di seguito potete vedere il trailer italiano della commedia, distribuito da Warner Bros, che sarà presente nei nostri cinema a partire da Giovedì 15 Settembre.

Link