Contatore accessi gratis The Other Woman: Cameron Diaz di nuovo alla commedia
The Other Woman: Cameron Diaz di nuovo alla commedia

The Other Woman: Cameron Diaz di nuovo alla commedia

The Other Woman: Cameron Diaz di nuovo alla commediaCameron Diaz torna all’arte della commedia, con The Other Woman. Quando stiamo aspettando The Counselor, esce il nuovo trailer di un prossimo titolo che vede la bionda attrice al fianco di Leslie Mann (Bling Ring, Questi sono i 40), Kate Upton (I tre marmittoni), Don Jonson (Django Unchained, Machete, Miami Vice, Nash Bridges) e Nicki Minaj, al suo esordio sul grande schermo. La storia non è di quelle più originali, almeno di prima apparenza, ma per come il trailer ci fa sbirciare nel film, sembra che tutto si sviluppi in maniera brillante e allegra.

A una donna in carriera serve solo iniziare una nuova relazione per rendersi conto di non essere la prima, ma “l’altra”: quella che non è la moglie. Solo l’ingegno femminile può portare all’alleanza tra l’amante e la moglie per smascherare le scorrettezze del marito, coinvolgendo tutte le donne che hanno a che fare con lui.

Questo ‘lui’ che sembra decisamente poco affidabile è niente meno che il bel Nikolaj Coster-Waldau. Se sul grande schermo non vi dice troppissimo e non vi riesce di collegarlo facilmente a un volto noto, di certo non potete non conoscerlo se seguite la serie televisiva Il trono di spade, perché si tratta esattamente dell’interprete di Jaimie Lannister, uno dei personaggi principali. Al fianco della bionda Cameron Diaz, evidentemente l’attore danese cerca il lancio in grande stile anche nel buio della sala cinematografica, dopo le apparizioni in Oblivion e Le Crociate – Kingdom of Heaven.

Il regista Nick Cassavetes (Alpha Dog, John Q) porta così sul set un cast particolare, fatto di attori esperti, di interpreti che variano tipologia e di esordienti già noti in altri campi – si consideri che è più che probabile che un pezzo della colonna sonora della rapper trinidadiana naturalizzata statunitense – per rilanciarsi lui stesso sul genere della commedia.

The Other Woman è atteso nelle sale statunitensi per il 25 Aprile 2014, mentre in Italia è atteso per il 30 dello stesso mese. Insomma, una primavera che inizierà con un cast tutto particolare!

Link