Contatore accessi gratis The Neon Demon: trailer italiano del controverso film di Nicolas Winding Refn
The neon demon: trailer italiano

The Neon Demon: trailer italiano del controverso film di Nicolas Winding Refn

The neon demon: trailer italiano“The Neon Demon”, in uscita Mercoledì 8 Giugno, è il nuovo film del regista danese Nicolas Winding Refn, presentato al Festival di Cannes 2016.

Proprio in occasione della proiezione della pellicola durante la kermesse, la critica ha espresso pareri fortemente negativi nei confronti del film.

In molti hanno manifestato il loro disappunto con fischi e vere e proprie urla di disprezzo, criticando la nuova fatica di Winding Refn, perché non cerca in alcun modo di compiacere il pubblico.

Il regista danese, nonostante il successo di “Drive” (2011), sembra più interessato a perseguire una sua personale estetica cinematografica piuttosto che girare film campioni d’incassi (vedi “Valhalla Rising”, 2009 e l’ultimo “Solo Dio Perdona”).

Protagonista della storia è la sedicenne Jesse che, partita da un paesino di provincia, raggiunge Los Angeles e cerca di sfondare nel mondo della moda. Jesse è una ragazza come tante, bella e giovane, ma in lei c’è qualcosa di affascinante che strega fotografi e truccatori e scatena l’invidia delle colleghe più navigate.

La guerra per arrivare al successo, ma soprattutto per divorare la sua giovinezza e la sua anima, è senza esclusione di colpi. Jesse, però, non è la ragazzina innocente che tutti credono…

Il cast di “The Neon Demon”, distribuito in Italia da Midnight Factory, è composto da Elle Fanning (Jesse), Jena Malone, Keanu Reeves, Alessandro Nivola, Christina Hendricks, Abbey Lee e Bella Heathcote.

Di seguito potete vedere il trailer italiano della pellicola (QUI trovate quello in versione originale).

Link