Contatore accessi gratis The End of the Tour: trailer italiano del film con Jesse Eisenberg
The end of the tour: trailer italiano

The End of the Tour: trailer italiano del film con Jesse Eisenberg

the-end-of-the-tour-trailer 2

“The End of the Tour”, diretto da James Ponsoldt, è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2015 ed ha fatto parte della Selezione Ufficiale del Festival del Cinema di Roma dello stesso anno.

La storia è tratta dal libro “Come Diventare Se Stessi”, scritto dal giornalista americano David Lipsky, trascrizione di una lunga intervista fatta dall’autore a David Foster Wallace per conto della rivista Rolling Stone.

Il film racconta dell’incontro tra Lipsky e Wallace, avvenuto nel 1996 in occasione del tour promozionale dell’ultimo libro dello scrittore, divenuto uno dei romanzi più rappresentativi della letteratura americana di fine secolo, “Infinite Jest”.

Due uomini in apparenza diversi, hanno vissuto per cinque giorni a stretto contatto, condividendo una casa, quella di Wallace, viaggiando insieme su aerei e in auto, conoscendosi gradualmente e mettendo a nudo differenze e punti d’incontro in uno scambio inaspettato quanto fruttuoso per entrambi.

Tra scontri e confessioni, Lipsky e Wallace hanno condiviso una parte della loro vita e la ricerca costante di una propria identità. Dopo il fatidico incontro, non si sono mai più rivisti.

“The End of the Tour”, distribuito da Adler Entertainment, uscirà in Italia l’11 Febbraio.

Il cast della pellicola è composto da Jason Segel (visto in “Sex Tape – Finiti in Rete”, 2014, nel ruolo di Wallace), Jesse Eisenberg (Lex Luthor nell’attesissimo “Batman V Superman: Dawn of Justice”, qui nei panni di David Lipsky), Anna Chlumsky, Joan Cusack, Mamie Gummer e Ron Livingnston.

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film.

Link