Contatore accessi gratis Sully - Trailer italiano: l'atterraggio d'emergenza sull'Hudson

Sully – Trailer italiano: l’atterraggio d’emergenza sull’Hudson

Sully - Trailer italiano con Tom Hanks l'atterraggio d'emergenza sull'HudsonLa malleabilità artistica di Tom Hanks è fuori discussione ormai da tempo, e con Sully, di cui avevamo già visto il trailer in lingua originale, se ne ha l’ennesima prova: canuto e più simile possibile al pilota dell’aereo che, il 15 gennaio 2009, in condizione d’emergenza dovette atterrare sul fiume Hudson, poco dopo la partenza dallo stesso aeroporto di New York.

Il 15 Gennaio 2009, il mondo assiste al “Miracolo sull’Hudson” quando il capitano “Sully” Sullenberger atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se il pilota viene elogiato dall’opinione pubblica e dai media, considerando la sua un’impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.

Con Clint Eastwood alla regia, accanto a Hanks troviamo anche Aaron Eckhart e Laura Linney. Il film sarà al cinema a dicembre 2016.

Sully – Trailer italiano

Link