Contatore accessi gratis Si Vis Pacem Para Bellum: trailer del film di Stefano Calvagna
Si vis pacem para bellum: trailer

Si Vis Pacem Para Bellum: trailer del film di Stefano Calvagna

Si vis pacem para bellum: trailer

“Si Vis Pacem Para Bellum” è un film di Stefano Calvagna che potremo vedere al cinema da Mercoledì 18 maggio.

Roma, giorni nostri. Nella viscere della metropoli vive Stefano, una sorta di giustiziere convinto che per vivere in pace sia necessario attaccare per primi.

Stefano è un buttafuori ma non solo. Lavora come killer per un uomo di dubbia moralità e le sue vittime sono per lo più delinquenti e spacciatori.

Stefano non si fida facilmente del prossimo e anche i suoi rapporti con le donne sono segnati dal suo modo di vedere la vita.

Solo Lee Ang, la figlia del proprietario del ristorante cinese nel quale va spesso a mangiare, sembra risvegliare in lui un istinto di protezione che credeva di non possedere.

“Si Vis Pacem Para Bellum” significa letteralmente “se vuoi la pace. preparati alla guerra” ed è una locuzione latina di un autore ignoto. La frase, con alcune varianti, è riportata in numerosi scritti latini e non e racchiude il credo del protagonista del film di Stefano Calvagna.

Il cast della pellicola, oltre che da Calvagna, è formato da Emanuele Cerman, Massimo Bonetti e dall’attrice italo-cinese Francesca Fiume, nota al pubblico televisivo per il reality “Italiani Made in China”.

Di seguito potete vedere il trailer del film, distribuito da Poker Entertainment.

Link