Contatore accessi gratis Shin Godzilla: trailer ufficiale del film

Shin Godzilla: trailer ufficiale del film

shin-godzilla-trailerShin Godzilla è il nuovo progetto della FUNimation di cui oggi pubblica il primo trailer ufficiale del film diretto da Hideaki AnnoShinji Higuchi.

Nel cast di Shin Godzilla troveremo Hiroki Hasegawa, Yutaka Takenouchi, Satomi Ishihara, e Ren Ohsugi. Il film sarà rilasciato il 29 Luglio prossimo in Giappone.

È una giornata tranquilla in Giappone, quando una strana fontana d’acqua erutta nella baia, provocando il panico, che si diffonde anche tra i funzionari di governo. In un primo momento, hanno il sospetto solo di un’anomala attività vulcanica, ma un giovane dirigente osa chiedersi se può essere qualcosa di diverso … qualcosa di vivo. il suo incubo peggiore prende vita quando un enorme mostro senza branchie emerge dal profondo e comincia a distruggere per la città, senza lasciare nulla se non distruzione sulla sua scia. Mentre il governo cerca di salvare i cittadini, una squadra di volontari cerca di scoprire la debolezza del mostro e i suoi misteriosi legami con una superpotenza straniera. Ma il tempo non è dalla loro parte, la più grande catastrofe mai abbattutasi sul mondo sta per evolversi proprio davanti ai loro occhi.

Link