Contatore accessi gratis Shaun - Vita da Pecora: il trailer italiano

Shaun – Vita da Pecora: il trailer italiano

shaun_vita_da_pecora_trailer_2

Pascolerà…pardon, uscirà nelle nostre sale il 12 febbraio, ossia a due giorni da San Valentino e siamo certi che farà davvero innamorare tutti. Di chi stiamo parlando? Di Shaun – Vita da Pecora, il nuovo film d’animazione in stop-motion della Aardman, i creatori di Wallace & Gromit e Galline in Fuga, distribuito da Koch Media. E in attesa del film, intanto godiamoci Shaun – Vita da Pecora trailer italiano.

Il film parla di Shaun, una pecora dal cuore d’oro, ma che a causa del suo spirito d’avventura, porta tutto il suo gregge a cacciarsi nei guai. Infatti il film comincia con la vita della fattoria che ormai sta iniziando a diventare noiosa. Giorno dopo giorno, il Fattore dice a Shaun quel che deve fare. Shaun allora architetta un piano per prendersi un giorno libero; ma si deve stare attenti a quel che si desidera! Insieme al gregge, elabora un’idea geniale: una dopo l’altra, le pecore saltano la staccionata così che il Fattore, contandole, si appisoli. Dopodiché, muovendosi silenziosamente, lo portano in una vecchia roulotte parcheggiata in un angolo del campo ricreando tutte le condizioni tipiche della notte. Quando Bitzer le scopre, ormai la frittata è fatta; cercano quindi di riportare il Fattore fuori dalla roulotte che, a quel punto, inizia a muoversi dirigendosi precipitosamente verso la strada, con il Fattore avvolto in un sonno profondo ancora al suo interno. Bitzer si scaglia all’inseguimento della roulotte, che punta dritta verso la Grande Città. Shaun e il gregge rimangono alla fattoria, ma il caos prende il sopravvento: Bitzer e il Fattore non si vedono più. A quel punto, decidono di lanciarsi alla ricerca dei due per porre rimedio al problema che hanno creato. Shaun ritroverà il Fattore prima che se ne perdano le tracce per sempre?

Il film, tra l’altro fra i più attesi di questo 2015, altro non è che la versione cinematografica della popolare, esilarante e creativa serie tv Shaun – Vita da Pecora, creata nel 2007 da Nick Park (animatore, fumettista e altro, britannico, vincitore di quattro premi Oscar ed ideatore dei personaggi di Wallace e Gromit), che a sua volta ha preso spunto da un personaggio che compariva nel cortometraggio, vincitore del premio Oscar, Wallace & Gromit: A Close Shave. Le premesse per una piacevole serata ci sono tutte. E sicuramente sarà un film beeeeeee…llissimo.

A voi Shaun – Vita da Pecora trailer italiano:

Link