Contatore accessi gratis Rogue One: A Star Wars Story - Darth Vader nel nuovo trailer italiano
rogue-one-star-wars-story-trailer-italiano-darth-vader

Rogue One: A Star Wars Story – Darth Vader nel nuovo trailer italiano

rogue-one-star-wars-story-trailer-italiano-darth-vaderForse è una mossa dell’ufficio marketing per rassicurare i fan, preuccupatisi alla notizia che molte scene di Rogue One: A Star Wars Story sarebbero state rigirate per renderlo più in linea con la saga principale, ma il nuovo trailer italiano dello spin-off richiama molto l’atmosfera del promo iniziale che aveva ammaliato gli appassionati.

Un tono sommesso, l’immortale tema musicale dal ritmo più lento e un’assenza quasi totale di ilarità in questo secondo trailer ufficiale, ci mettono davanti una storia di guerra e ribellione che potrebbe staccarsi notevolmente dal filone principale, riuscendo dove Il risveglio della Forza ha fallito ovvero portare aria fresca a questo franchise. L’unica vera strizzatina d’occhio che il trailer si permette è negli ultimi secondo, quando appare di spalle Darth Vader, la cui presenza era ormai già stata confermata.

Diretto da Gareth Edwards, il cast comprende Felicity Jones, Diego Luna, Mads Mikkelsen, Forest Whitaker, Jiang Wen, Donnie Yen, Alan Tudyk, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn e Genevieve O’Reilly.

Rogue One: A Star Wars Story uscirà in Italia il 15 dicembre.

Di seguito, il nuovo trailer italiano.

Link