Contatore accessi gratis Regression: Emma Watson è la protagonista del Trailer ufficiale!

Regression: Emma Watson è la protagonista del Trailer ufficiale!

NEbyGkbQI5d6ed_1_b[1]Regression è il nuovo film con Ethan HawkeEmma Watson, thriller diretto da Alejandro Amenábar (The Others) di cui oggi vi proponiamo un nuovo trailer ufficiale, del movie in uscita nei cinema statunitensi il 28 agosto 2015.

Il regista spagnolo, che con The Others del 2001 (e grazie a una splendida interpretazione di Nicole Kidman) aveva collezionato un elenco infinito di nomination tra Bafta, Golden Globes, Festival di Venezia e molte altre manifestazioni, dopo il drammatico Mare Dentro (2004) e lo storico, meraviglioso, Agoradel 2009, torna a un genere di film decisamente più inquietante.

Nel 1990, in Minnesota, un padre è accusato dalla figlia di aver commesso tremendi delitti. La deposizione è raccolta da un detective, che raccoglierà anche la confessione dell’uomo. Un’ammissione a tutto campo, sebbene affermi di non ricordare alcun che di quanto accaduto. Uno psicologo viene chiamato in causa per cercare il bandolo dellamatassa di indagini che sembrano intricarsi sempre di più, perché quando c’è di mezzo un rituale satanico, quello descritto dalla figlia, c’è da domandarsi: come mai il padre non ricorda nulla?

Link