Contatore accessi gratis Regali da uno Sconosciuto - The Gift: trailer italiano del film con Jason Bateman
Regali da uno sconosciuto - the gift: trailer italiano

Regali da uno Sconosciuto – The Gift: trailer italiano del film con Jason Bateman

Regali-da-uno-Sconosciuto-The Gift-trailer 1

“Regali da uno Sconosciuto – The Gift” è il primo lungometraggio diretto dall’attore e sceneggiatore australiano Joel Edgerton (visto di recente in “Black Mass – L’ultimo Gangster”, 2015)

Protagonisti della storia sono Simon e Robyn, giovane coppia di successo trasferitasi da poco in un’elegante casa in quel di Chicago.

Durate una sessione di shopping in un centro commerciale, Simon incontra un vecchio compagno di scuola, Gordon, detto Gordo e lo invita a cenare da loro.

Tutto sembra andare come consuetudine vuole anche se Gordon risulta da subito strano e inquietante.

Le cose si fanno bizzarre quando, davanti alla porta di casa, Simon e Robyn cominciano a trovare una serie di regali da parte del buon vecchio Gordo.

Niente di strano, almeno non del tutto, se non ché Simon, a disagio per le continue visite dell’ex compagno, soprattutto quando Robyn è in casa da sola, affronta Gordon intimandogli di non farsi più vedere.

E qui, nel confronto tra i due, emerge un vergognoso evento del passato che Simon ha tenuto nascosto persino alla moglie e che Gordo è intenzionato a riportare alla luce…

“Regali da uno Sconosciuto – The Gift” uscirà in Italia il 3 Marzo, distribuito da Koch Media.

Il cast del thriller è composto da Joel Edgerton, nella doppia veste di regista e attore, nel ruolo di Gordon, Jason Bateman in quello di Simon e Rebecca Hall nei panni di Robyn.

Di seguito potete vedere il trailer italiano della pellicola (QUI trovate il trailer originale).

Link