Contatore accessi gratis Questi Giorni: trailer del film di Giuseppe Piccioni
Questi Giorni: trailer

Questi Giorni: trailer del film di Giuseppe Piccioni

Questi Giorni: trailer“Questi Giorni” è un film drammatico diretto da Giuseppe Piccioni, candidato al Leone D’Oro durante l’ultimo Festival del Cinema di Venezia, vinto dal regista filippino Lav Diaz per “The Woman Who Left”.

Protagoniste della storia sono quattro amiche: Liliana, Angela, Anna e Caterina.

Legate da un profondo affetto, decidono di affrontare un viaggio insieme, forse l’ultima esperienza spensierata prima di gettarsi anima e corpo nelle loro vite adulte.

Il pretesto per questa nuova avventura on the road, lo offre il trasferimento di Caterina a Belgrado. Nella città dei balcani, rinata dopo la guerra, Caterina lavorerà presso un rinomato hotel.

Le quattro amiche partono insieme, portandosi dietro le loro malinconie e i loro problemi: una malattia tenuta nascosta, una gravidanza agli inizi e un sentimento che sta andando oltre l’amicizia.

Il cast di “Questi Giorni” è composto da Maria Loveran (Liliana), Marta Gastini (Caterina), Caterina Le Caselle (Anna), Laura Adriani (Angela), Margherita Buy, Sergio Rubini e Filippo Timi.

Di seguito potete vedere il trailer della pellicola, distribuita da Bim Distribuzione, che sarà presente nelle nostre a sale a partire da Giovedì 15 Settembre.

Link