Contatore accessi gratis Pets - Vita da Animali: terzo trailer italiano del film d'animazione
Pets - vita da animali: trailer italiano

Pets – Vita da Animali: terzo trailer italiano del film d’animazione

Pets - vita da animali: trailer italianoDagli autori di “Cattivissimo Me”, arriva nei nostri cinema a partire da Giovedì 6 Ottobre, l’attesissimo “Pets – Vita da Animali”, del quale vi proponiamo la recensione in anteprima.

Trama: Max è un cagnolino che vive a New York con l’amata padrona Katie. La sua vita fila liscia, tra un’interminabile attesa e l’altra, quando Katie, un giorno, torna a casa con una… sorpresa.

Un altro cane. Il grosso Duke proprio non piace a Max che s’inventa ogni escamotage per cacciarlo senza però riuscirci.

Mentre sono fuori a passeggiare insieme ad altri cani, Duke cerca di liberarsi del piccolo Max ma finiscono entrambi in un mare di guai.

Per le strade della metropoli, conoscono molti altri animali, come un grazioso (quanto svitato) coniglietto, capo di una gang.

Tra un’avventura e l’altra, Max e Duke, aiutati dai loro amici a quattro zampe (e non solo), cercano di ritrovare la strada di casa e di tornare dall’amata Katie.

Curiosità: “Pets – Vita da Animali” (titolo originale, “The Secret Life of Pets”) è diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney. Il film è stato presentato in anteprima alla 73a Mostra del Cinema di Venezia.

Cast Vocale Originale/Italiano: Louis C.K./Alessandro Cattelan (Max), Eric Stonestreet/Pasquale Petrolo (Duke), Kevin Hart/Francesco Mandelli (il coniglio Nervosetto) e Jenny Slate/Laura Chiatti (Gidget).

Di seguito potete vedere il terzo trailer italiano del film, distribuito da Universal Pictures.

Link