Contatore accessi gratis Perfect Day: trailer italiano del film con Benicio Del Toro
Perfect Day: trailer italiano

Perfect Day: trailer italiano del film con Benicio Del Toro

Perfect Day: trailer italiano

“Perfect Day“, diretto da Fernando León de Aranoa, è stato presentato a Cannes 2015 nella sezione Quinzaine des Réalisateurs e uscirà nei cinema italiani il 10 Dicembre.

1995, in una zona non specificata dei Balcani, gli operatori umanitari sono al lavoro per riportare il territorio alla normalità, in seguito alla firma degli accordi di pace.

Mambrú e B, dei veterani in campo umanitario, accolgono nel loro gruppo un nuovo membro, la giovane francese Sophie. Presto si aggiungono anche Katja, ex amante di Mambrú e l’interprete Damir.

Al team viene affidato un compito relativamente semplice: rendere nuovamente agibile un pozzo per aiutare la popolazione locale. Le operazioni, però, si complicano quando il gruppo scopre che nel pozzo è appeso un cadavere. Purtroppo la corda che lo tiene sospeso si spezza e recuperarlo, senza trovarne una nuova, sembra una missione impossibile.

In un territorio brullo, abitato da civili armati più dei soldati e disseminato di bombe inesplose, la ricerca della corda si rivelerà estremamente complicata…

“Perfect Day” è stato presentato all’Hamburg Film Festival 2015, nella categoria Art Cinema Award ed è stato scelto tra i primi cinque film preferiti dal pubblico al Melbourne International Film Festival 2015.

Il cast della pellicola è composto da Benicio Del Toro (Mambrú), Tim Robbins (B), Olga Kurylenko (Katja), Mélanie Thierry (Sophie), Fedja Stukan (Damir) e il piccolo Eldar Residovic (Nikola).

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito da Teodora Film.

Link