Contatore accessi gratis Orgoglio e Pregiudizio e Zombie: il trailer in italiano
orgoglio-e-pregiudizio-e-zombie-trailer-italiano

Orgoglio e Pregiudizio e Zombie: il trailer in italiano

Orgoglio e Pregiudizio e Zombie il trailer in italianoÈ stato diffuso online il primo trailer in italiano di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie, l’adattamento cinematografico dell’omonimo best seller di Seth Grahame-Smith ispirato al capolavoro di Jane Austen Orgoglio e Pregiudizio.

A differenza del romanzo della scrittrice inglese, come è ampiamente intuibile dal titolo, la celebre storia d’amore fra la caparbia Elizabeth Bennet e l’affascinante Mr Darcy che ha fatto sognare intere generazioni di lettrici è stata condita dalla presenza di pericolosi morti viventi.

La pellicola, diretta da Burr Steers e sceneggiata dallo stesso regista assieme a David O. Russel, vanta un cast composto da giovani astri nascenti già piuttosto famosi come Lily James (la Cenerentola di Kenneth Branagh), Sam Riley (Maleficent), Bella Heathcote (Dark Shadows), Matt Smith (l’undicesimo Doctor Who), Jack Huston (Boardwalk Empire), ma anche Charles DanceLena Headey (Tywin e Cersei Lannister di Game of Thrones).

Pride + Prejudice + Zombies debutterà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 4 febbraio. Nell’attesa di capire se c’era davvero bisogno di questa stravagante versione del classico di Jane Austen, vi presentiamo il primo trailer del film distribuito dalla M2 Pictures. Al seguente link potete invece vedere il trailer in lingua originale.

Link