Contatore accessi gratis Nuovo, incredibile spot tv per Terminator Genisys: "Tornerò!"

Nuovo, incredibile spot tv per Terminator Genisys: “Tornerò!”

Spot tv italiano Terminator GenisysAbbiamo presentato ieri, in anteprima sulla nostra pagina Facebook, il nuovo spot tv di Terminator Genisys. Rivediamolo oggi sulle pagine di Mister Movie e diamo un sguardo più approfondito alle scene che ci mostrano un cast già d’eccezione, a partire dalla presenza di Arnold Schwarzenegger, passando per Emilia Clarke nei panni di Sarah Connor (e come le riuscirà interpretare il personaggio reso impenetrabile da Linda Hamilton e portato poi sul piccolo schermo, in The Sarah Connor Chronicles, da Lena Headey?) e Jay Courtney in quelli di Kyle Reese, senza dimenticare Jason Clarke (visto nel recente Apes Revolution) come John Connor.

Quando lo spot di un film del genere inizia con un autobus che si ribalta in aria, già fa sfregare le mani agli amanti della tipologia di film. Se poi finalmente rivediamo Schwarzy nei panni del primo, unico, vero, inimitabile Terminator, allora siamo completamente a posto. Ma la vera ciliegina sulla torta è quello che sembra proprio un T-1000, il cyborg che ha portato morte e distruzione in Terminator 2: Le macchine ribelli (probabilmente il più bel film della serie). A tutto questo, aggiungiamo un faccia a faccia tra il “vecchio” T-800 e il “nuovo” T-800, per ottenere la chicca finale che provoca scuotimenti d’animo e palpitazioni: «Tornerò», meglio noto come l’inossidabile «I’ll be back», che leggiamo spontaneamente sul labiale.

9 Luglio. Ecco quando uscirà in Italia Terminator Genisys, e quando, si spera, rivivremo le emozioni del 1984.

E se volete restare sempre aggiornati su clip e video dei fostri film preferiti, mettete “Mi piace” sulla nostra pagina Faceboook e partecipate alle discussioni sul nostro gruppo!

Link