Contatore accessi gratis Natale col Boss: trailer della commedia con Lillo e Greg
Natale col boss: trailer

Natale col Boss: trailer della commedia con Lillo e Greg

Natale col boss: trailer

“Natale col Boss”, diretto da Volfango De Biasi, uscirà nei nostri cinema il 16 Dicembre.

La commedia ha per protagonisti una coppia di affermati e abili chirurghi plastici, Alex e Dino, due poliziotti incapaci e pasticcioni, Leo e Cosimo, e un potente boss della malavita, deciso a non farsi acciuffare.

Il Boss, del quale nessuno conosce il volto, fa sequestrare Alex e Dino e li obbliga a cambiargli i connotati. Peccato che i due chirurghi, invece di trasformarlo nel sosia di Leonardo Di Caprio, lo rendano uguale a Peppino Di Capri…

Nel frattempo, Leo e Cosimo, severamente redarguiti dal loro superiore per aver combinato l’ennesimo guaio, sono decisi ad arrestare il Boss e a guadagnarsi il rispetto dei colleghi.

Gli sfortunati protagonisti e l’infuriato Boss, continueranno ad incrociarsi dando vita ad una serie di buffe gag costellate da equivoci e colpi di scena che strapperanno più di una risata.

“Natale col Boss” non è il classico cinepanettone ma regala comunque qualche momento di spensieratezza e una pausa dallo stress dei preparativi natalizi.

Protagonisti della pellicola sono il duo di comici Lillo e Greg che interpretano Alex e Dino, Francesco Mandelli e Paolo Ruffini (Leo e Cosimo), Peppino Di Capri (il Boss), Giulia Bevilacqua (la bella Sara) e Francesco Di Leva (Fefè).

Di seguito potete vedere il trailer del film, distribuito da Filmauro.

Link