Contatore accessi gratis Mi Rifaccio il Trullo: trailer del film di Vito Cea
Mi rifaccio il trullo: trailer

Mi Rifaccio il Trullo: trailer del film di Vito Cea

Mi rifaccio il trullo: trailer

“Mi Rifaccio il Trullo”, commedia diretta da Vito Cea, uscirà nelle sale il 3 Marzo.

Michele Modugno è un muratore pugliese con la passione per la musica.

Vive, insieme alla madre, alla sorella Melania e al cognato Sebastiano, muratore anch’egli nonché suo socio, in un grande trullo.

Per ripagare un debito contratto con la banca, in estate Michele affitta un altro trullo, di sua proprietà, ai turisti di passaggio.

Mentre si reca a riordinarlo, in vista di Giada, turista milanese in arrivo il giorno successivo, Michele fa una terribile scoperta: qualcuno ha rubato la tipica costruzione pugliese, pietra dopo pietra, cono compreso.

Pare, infatti, che i settentrionali amino così tanto i trulli da ricettarli per tenerseli nei giardini.

Quando Giada arriva, in mancanza del trullo da affittare, Michele decide di ospitarla in casa sua. La convivenza non sarà delle più facili eppure, tra il muratore meridionale e la manager lombarda, nasce un’inattesa simpatia.

Il rapporto tra i due si guasta allorché, Michele, scopre che il trullo rubato è stato comprato da un regista di nome Giorgio, amico di Giada e si convince che lei sia coinvolta nel misfatto.

“Mi Rifaccio il Trullo” è stato girato tra l’Ottobre e il Novembre del 2015 in diversi paesi della Provincia di Brindisi e di Taranto.

Il cast della pellicola è composto da Uccio De Santis (Michele), Lorena Cacciatore (Giada), Stefano Masciarelli, Claudio Insegno, Beppe Convertini e Antonella Genga.

Di seguito potete vedere il trailer del film, prodotto dalla Adriatica Film con il supporto della Apulia Film Commission.

Link