Contatore accessi gratis Lacrime di San Lorenzo: trailer del film di Giampiero Caira Siddharta
Lacrime di San Lorenzo: trailer

Lacrime di San Lorenzo: trailer del film di Giampiero Caira Siddharta

Lacrime di San Lorenzo: trailer

“Lacrime di San Lorenzo” è un film a basso budget diretto da Giampiero Caira Siddharta che uscirà nei cinema italiani il 26 Novembre.

Protagonisti della storia sono Adriano e Gloria, ma soprattutto loro figlio Mattia, affetto da una rara ed incurabile malattia genetica: il deficit di solfito ossidasi.

Per salvare Mattia, i genitori sono disposti a tutto, anche ad affidarsi a soluzioni estreme e a uomini dalle dubbie intenzioni.

Gli attacchi epilettici del piccolo proseguono senza tregua mentre la medicina tradizionale sembra non trovare risposte adeguate da fornire ad Adriano e Gloria.

Spinto dalla disperazione, sarà proprio Adriano a seguire strade alternative, studiando le vie aperte, ma ancora sconosciute, della Nuova Medicina che si propone come obbiettivo di curare non solo il corpo ma anche la mente e lo spirito, cercando di comprendere i legami indissolubili che legano questi tre aspetti dell’essere umano.

Il film alterna sequenze toccanti, che sottolineano lo strazio dei genitori, a parti che tendono al noir. L’intento ultimo, però, sembra quello di enunciare, attraverso il personaggio di Adriano i principi di una nuova corrente di pensiero.

“Lacrime di San Lorenzo” è distribuito da Real Dreams e interpretato da Giampiero Caira Siddharta (Adriano, nel doppio ruolo di regista e attore), Cristina Serafini (Gloria), Orso Maria Guerrini, Massimo Bonetti e Matteo Tosi.

Di seguito potete vedere il trailer del film.

Link