Contatore accessi gratis La Spia - A Most Wanted Man: Trailer italiano con Philip Seymour Hoffman

La Spia – A Most Wanted Man: Trailer italiano con Philip Seymour Hoffman

A most wanted man Trailer italiano Philip Seymour Hoffman

È uscito il trailer italiano de La Spia – A Most Wanted Man, l’ ultimo thriller di Anton Corbijn (The American) che vede  protagonista per l’ultima volta l’indimenticabile Philip Seymour Hoffman (Il grande Lebowski, The Master), scomparso lo scorso febbraio.

Il film, tratto dal romanzo Yssa il buono di John le Carré, narra la storia di un agente segreto anti-terrorismo (Hoffman) che deve indagare circa le attività criminali di un noto e rispettato politico musulmano; in collaborazione con una brillante avvocatessa,  una perspicace agente della CIA e un ambiguo banchiere, verrà quindi organizzato un piano ad hoc per incastrare il pericoloso ricercato.

In  programma al prossimo Festival internazionale del Cinema di Roma nella sezione Eventi, la pellicola vanta un cast d’eccezione tra cui Rachel McAdams, Willem Dafoe, Daniel Brühl e Robin Wright.

La regia di Corbijn promette grande attenzione alla fotografia (già il trailer ne è un assaggio) e la complessità della trama fa ben sperare per un film ad alto contenuto di suspense… non ci resta che aspettare il 30 ottobre!

Articolo di Virginia Campione

Link