Contatore accessi gratis La Mummia: primo trailer ufficiale del reboot con Tom Cruise

La Mummia: primo trailer ufficiale del reboot con Tom Cruise

La Mummia lascerà nuovamente il proprio sarcofago nel reboot della Universal Pictures che vedrà Sofia Boutella (Kingsman – Secret Service; Star Trek Beyond) nei panni del mostro!

Malgrado si pensasse che fosse al sicuro, deposta in una cripta sepolta nelle profondità dell’arido deserto, un’antica Regina (Sofia Boutella vista in Kingsman: Secret Service e prossimamente in Star Trek: Beyond), privata ingiustamente della vita, viene risvegliata ai nostri giorni portando con sé tutta la malevolenza cresciuta nel corso dei millenni e un terrore che sfida l’umana comprensione.

Dalle dune del deserto mosse dal vento nel Medio Oriente agli intricati labirinti sotterranei della Londra moderna, La Mummia porta una sorprendente intensità e un equilibrio di meraviglia ed emozioni in una nuova versione che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.

Il reboot de La Mummia (qui il poster ufficiale) uscirà il 9 giugno 2017. Diretto da Alex Kurtzman, il cast comprende anche Tom Cruise nel ruolo di co-protagonista maschile, Russell Crowe in quello del Dottor Jekyll, Courtney B. Vance e Jake Johnson.

Di seguito, il primo trailer ufficiale di La Mummia:

Link