Contatore accessi gratis Jude Law nel nuovo trailer di The Young Pope: la serie di Sorrentino

Jude Law nel nuovo trailer di The Young Pope: la serie di Sorrentino

the-young-pope-trailer-italianoIl debutto è segnato per il prossimo 21 ottobre, ma la HBO ha voluto alleviare l’attesa pubblicando il nuovo trailer di The Young Pope, la nuova serie tv firmata da Paolo Sorrentino che vedremo su Sky Atlantic.

The Young Pope racconta la storia di Lenny Belardo, alias Pio XIII, il primo Papa americano della storia. Giovane e affascinante, la sua elezione sembrerebbe il risultato di una strategia mediatica semplice ed efficace del collegio cardinalizio. Ma, com’è noto, le apparenze ingannano. Soprattutto nel luogo e tra le persone che hanno scelto il grande mistero di Dio come bussola della loro esistenza. Quel luogo è il Vaticano, quelle persone sono i vertici della Chiesa. E il più misterioso e contraddittorio di tutti si rivela Pio XIII. Scaltro e ingenuo, ironico e pedante, antico e modernissimo, dubbioso e risoluto, addolorato e spietato, Pio XIII prova ad attraversare il lunghissimo fiume della solitudine dell’uomo per trovare un Dio da regalare agli uomini. E a se stesso”.

The Young Pope sarà trasmessa dal 21 Ottobre su Sky Atlantic e vedrà nei 10 episodi prodotti come protagonista Jude Law, ma anche Scott Sheperd (Cardinal Dussolier), Ludivine Sagnier (Esther), Diane Keaton (suor Mary), Silvio Orlando (Cardinal Voiello) e James Cromwell (Cardinal Michael Spencer).

Link