Contatore accessi gratis Joy : trailer italiano del film con Jennifer Lawrence
Joy: trailer italiano

Joy : trailer italiano del film con Jennifer Lawrence

Joy: trailer italiano

“Joy”, diretto da David O. Russell, è la terza collaborazione tra il regista e Jennifer Lawrence, Bradley Cooper e Robert DeNiro dopo “Il Lato Positivo” (2013) e “American Hustle” (2013).

Il film è ispirato alla versa storia di Joy Mangano, inventrice del mocio.

Joy è una donna divorziata, madre di due bambini che vive con i genitori, divorziati anch’essi. La sua sorrellastra la considera una sciocca e la umilia costantemente mentre Joy cerca di garantire un futuro migliore a lei e ai suoi figli.

Passando ore a pulire i pavimenti, inginocchiata a terra, a Joy viene in mente l’idea per un prodotto che cambierà la sua vita per sempre: il mocio.

Nessuno crede in lei ma Joy non si arrende e chiede aiuto economico alla nuova compagna del padre, la ricca vedova italiana Trudy.

Purtroppo, però, la collaborazione si rivela dannosa perché, fiutato l’affare, Rudy, suo padre e Trudy, cercano di fregarla, rischiando di farla finire in galera.

Joy non si da per vinta e lotta con le unghie e con i denti per avere ciò che le spetta di diritto.

Jennifer Lawrence, già vincitrice del Golden Globe 2016 proprio per il ruolo di Joy, è alla sua quarta nomination agli Oscar e per lei, questo sarebbe il secondo Academy Award come Miglior Attrice Protagonista dopo quello ottenuto per “Il Lato Positivo”.

Del cast di “Joy”, oltre a Jennifer Lawrence nel ruolo della protagonista, fanno parte Robert DeNiro (Rudy), Isabella Rossellini (Trudy), Bradley Cooper (Neil Walker), Edgar Ramirez (Tony, l’ex marito), Virginia Madsen (Terri, la madre) ed Elisabeth Röhm (Peggy, la sorellastra).

Di seguito potete vedere il trailer italiano del film, distribuito dalla 20th Century Fox.

 

Link